Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio internazionale e lavoro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
manuela georgia




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.10

Matrimonio internazionale e lavoro Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio internazionale e lavoro   Matrimonio internazionale e lavoro EmptySab Giu 05, 2010 1:47 pm

Sono una docente di ruolo nella scuola statale italiana, sono italiana e in procinto di sposare il mio fidanzato francese.
Vorremmo riuscire a capire se il matrimonio ci consente di poter vivere in Francia e non perdere io il mio lavoro o se almeno io possa transitare ad altro impiego analogo in Francia. Ci imbattiamo da mesi in siti senza venire a capo della questione. Spereremmo di avere un riferimento "in carne e ossa", un referente, qualcuno con cui parlare e da cui avere risposte utili alle decisioni d aprendere.
Vi ringrazio molto e attendo speranzosa il vostro aiuto.
Prof. M. S.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio internazionale e lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio internazionale e lavoro   Matrimonio internazionale e lavoro EmptySab Giu 05, 2010 5:33 pm

manuela georgia ha scritto:
Sono una docente di ruolo nella scuola statale italiana, sono italiana e in procinto di sposare il mio fidanzato francese.