Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 carta di soggiorno

Andare in basso 
+2
bostik
mos123
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mos123




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.06.10

carta di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: carta di soggiorno   carta di soggiorno EmptyLun Giu 07, 2010 8:11 am

Mi chiamo mohamed cittadino extracomunitario sono laureato
recentemente in ingegneria elettronica al politecnico di torino.
io
vivo in italia dal 1993 sono arrivato in italia per ricongiungimento
famigliare
quindi una vita ho frequentato tutti i corsi dalle elementari alla
laurea.

mi trovo in una situazione di imbarazzo assoluto e sono molto
rattristato per le cose che mi stanno capitando per quanto concerne il
permesso di soggiorno..mio padre e cittadino italiano e recentemente ho
fatto la domanda di carta di soggiorno cee per famigliari di cittadini
comunitari ossia per me...ho ultimamente che la richiesta è stata
rigettata ed e stato rilasciato un permesso di soggiorno e non so del perche di ciò..
vorrei

continuare i miei studi all'estero e senza la carta di soggiono ho la
carriera molto pregiudicata.secondo il

D.P.R. n° 30 del 06/02/2007 in
vigore dall’11/04/2007



io sono in possesso di tutti i requisiti ed ho presentato tutti i
documenti..

è una situazione frustrante ed incredibile poiche sono pure
laureato quindi dopo 16 anni in italia non vedo perche mi si neghi
questo..centra l'eta per caso?


spero in una risposta completa grazie..
distinti saluti..
Torna in alto Andare in basso
bostik