Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tempi di rilascio per permesso di soggiorno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

tempi di rilascio per permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: tempi di rilascio per permesso di soggiorno   tempi di rilascio per permesso di soggiorno EmptyVen Set 17, 2010 5:57 am

buongiorno, volevo sapere i tempi di consegna (al momento di deporre tutti i documenti) per il rilascio permesso di soggiorno(per mia moglie) volevo sapere se possibile, anche il costo di un titolo di soggiorno italiano, sono originario della prov di napoli, quindi la prefettura competente é napoli. la ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

tempi di rilascio per permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di rilascio per permesso di soggiorno   tempi di rilascio per permesso di soggiorno EmptyVen Set 17, 2010 11:46 am

joseph ha scritto:
buongiorno, volevo sapere i tempi di consegna (al momento di deporre tutti i documenti) per il rilascio permesso di soggiorno(per mia moglie) volevo sapere se possibile, anche il costo di un titolo di soggiorno italiano, sono originario della prov di napoli, quindi la prefettura competente é napoli. la ringrazio

Per la moglie va chiesto non un permesso di soggiorno, ma una carta di soggiornoai sensi del decreto legislativo n. 30 del 2007. E' gratuita, dura 5 anni ed offre maggiori garanzie ad uno straniero (p.e. un eventule asegno di maternità per circa 1.500 euro). Talune questure cercano di ostacolare queste richieste e si deve essere molto determinati.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
joseph




Numero di messaggi : 60
Località : france
Data d'iscrizione : 09.04.10

tempi di rilascio per permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di rilascio per permesso di soggiorno   tempi di rilascio per permesso di soggiorno EmptyVen Set 17, 2010 8:20 pm

la ringrazio SIGN AMEDEO, ma io preferisco domandare un semplice titolo di soggiorno valido un anno( ho dei motivi che non posso divulgare) QUINDI non so come procedere per il titolo si soggiorno, se puo' rispondermi sul quesito postato da me in precedenza, volete gradire i miei piu' distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

tempi di rilascio per permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di rilascio per permesso di soggiorno   tempi di rilascio per permesso di soggiorno EmptySab Set 18, 2010 4:22 am

joseph ha scritto:
la ringrazio SIGN AMEDEO, ma io preferisco domandare un semplice titolo di soggiorno valido un anno( ho dei motivi che non posso divulgare) QUINDI non so come procedere per il titolo si soggiorno, se puo' rispondermi sul quesito postato da me in precedenza, volete gradire i miei piu' distinti saluti

Non è possibile fornrle questa risposta. In questo forum forniamo le informazioni più favorevoli per uno straniero e non certo quelle meno favorevoli.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tempi di rilascio per permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi di rilascio per permesso di soggiorno   tempi di rilascio per permesso di soggiorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tempi di rilascio per permesso di soggiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempi rilascio permesso di soggiorno
» Rilascio permesso di soggiorno o del Visto?
» Tempi rinnovo permesso di soggiorno in formato elettronico
» Delucidazioni sul rilascio del permesso di soggiorno a cittadina Russa
» permesso di soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: