Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto per suoceri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Oblomov67

Oblomov67


Numero di messaggi : 3
Età : 56
Località : Messina
Data d'iscrizione : 27.05.11

Visto per suoceri Empty
MessaggioTitolo: Visto per suoceri   Visto per suoceri EmptyVen Mag 27, 2011 5:42 pm

Salve a tutti! Sono un cittadino italiano sposato con una donna russa. I miei suoceri hanno deciso di venirci a trovare in Italia per un mesetto. Mi chiedo:
Possono i miei suoceri chiedere un visto multi ingresso?
Devono pagare i 35 euro per ottenerlo?
Come devo impostare la lettera d'invito?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che avrete la gentilezza di fornirmi.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto per suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per suoceri   Visto per suoceri EmptyVen Mag 27, 2011 9:45 pm

Oblomov67 ha scritto:
Salve a tutti! Sono un cittadino italiano sposato con una donna russa. I miei suoceri hanno deciso di venirci a trovare in Italia per un mesetto. Mi chiedo:
Possono i miei suoceri chiedere un visto multi ingresso?
Devono pagare i 35 euro per ottenerlo?
Come devo impostare la lettera d'invito?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che avrete la gentilezza di fornirmi.

Hanno diritto ad un visto turistico per familiare di cittadino UE,ai sensi dlgs.30/2007.Secondo il reg.CE/810/09 devono pagare trattandosi di un visto breve.Se fa un cerca trova casi simili al suo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Oblomov67

Oblomov67


Numero di messaggi : 3
Età : 56
Località : Messina
Data d'iscrizione : 27.05.11

Visto per suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per suoceri   Visto per suoceri EmptySab Mag 28, 2011 5:47 am

bostik ha scritto:
Oblomov67 ha scritto:
Salve a tutti! Sono un cittadino italiano sposato con una donna russa. I miei suoceri hanno deciso di venirci a trovare in Italia per un mesetto. Mi chiedo:
Possono i miei suoceri chiedere un visto multi ingresso?
Devono pagare i 35 euro per ottenerlo?
Come devo impostare la lettera d'invito?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che avrete la gentilezza di fornirmi.

Hanno diritto ad un visto turistico per familiare di cittadino UE,ai sensi dlgs.30/2007.Secondo il reg.CE/810/09 devono pagare trattandosi di un visto breve.Se fa un cerca trova casi simili al suo.
Saluti

Grazie per la risposta ma per ottenere il visto gratuito, quale tipologia devono scegliere i miei suoceri?
Grazie di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
dorys adames




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.05.11

Visto per suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per suoceri   Visto per suoceri EmptyGio Giu 02, 2011 12:54 pm

salve otra pregunta tengo la citadinaza italiana y me gustaria traer a mi padre de vacasiones en italia, k esta en res dominicana k tengo k hacer para pedir el visto de paseo.grasia cordiale saluto
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto per suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per suoceri   Visto per suoceri EmptyGio Giu 02, 2011 7:40 pm

dorys adames ha scritto:
salve otra pregunta tengo la citadinaza italiana y me gustaria traer a mi padre de vacasiones en italia, k esta en res dominicana k tengo k hacer para pedir el visto de paseo.grasia cordiale saluto

Si hace un "cerca" encuantra muchos casos similares al suyo.
Saludos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visto per suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto per suoceri   Visto per suoceri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visto per suoceri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricongiungimento suoceri di italiana
» ricongiungimento suoceri di italiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER FAMILIARE AL SEGUITO DI CITTADINO ITALIANO-
Vai verso: