Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rilascio del visto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sunglasses




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.11

rilascio del visto Empty
MessaggioTitolo: rilascio del visto   rilascio del visto EmptyDom Giu 05, 2011 5:29 am

Ciao a tutti, il mio ragazzo è tunisino e sono riuscita a fargli avere un nulla osta x lavoro subordinato come badante. Lunedì ha chiamato per un appuntamento in ambasciata per la richiesta di visto subito gli hanno dato l'appuntamento per venerdì è andato in ambasciata a tunisi ha fatto la domanda, e ora deve andare lunedì per vedere se gli danno o no il visto. Ora io ho letto tantissime cose e ho il terrore che non glielo rilascino.. Ho letto che per la stampa del visto ci vogliono 2 giorni lavorativi. Quindi devo pensare male visto che venerdì mattina è andato e gli hanno dato l'appuntamento x domani pomeriggio per vedere se gli danno o no il visto, ma non sono passati 2 giorni lavorativi che servono per la stampa del visto. Ciò significa che non glielo danno?? I dati scritti sul nulla osta coincidono tutti con quelli del passaporto, ma ho un'ansia terribile addosso...
Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

rilascio del visto Empty
MessaggioTitolo: Re: rilascio del visto   rilascio del visto EmptyDom Giu 05, 2011 3:10 pm

sunglasses ha scritto:
Ciao a tutti, il mio ragazzo è tunisino e sono riuscita a fargli avere un nulla osta x lavoro subordinato come badante. Lunedì ha chiamato per un appuntamento in ambasciata per la richiesta di visto subito gli hanno dato l'appuntamento per venerdì è andato in ambasciata a tunisi ha fatto la domanda, e ora deve andare lunedì per vedere se gli danno o no il visto. Ora io ho letto tantissime cose e ho il terrore che non glielo rilascino.. Ho letto che per la stampa del visto ci vogliono 2 giorni lavorativi. Quindi devo pensare male visto che venerdì mattina è andato e gli hanno dato l'appuntamento x domani pomeriggio per vedere se gli danno o no il visto, ma non sono passati 2 giorni lavorativi che servono per la stampa del visto. Ciò significa che non glielo danno?? I dati scritti sul nulla osta coincidono tutti con quelli del passaporto, ma ho un'ansia terribile addosso...
Grazie a chi mi risponderà

Perché fasciarsi la testa prima di romperla...?
Si rilassi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

rilascio del visto Empty
MessaggioTitolo: Re: rilascio del visto   rilascio del visto EmptyGio Giu 16, 2011 9:43 pm

sunglasses ha scritto:
Ciao a tutti, il mio ragazzo è tunisino e sono riuscita a fargli avere un nulla osta x lavoro subordinato come badante. Lunedì ha chiamato per un appuntamento in ambasciata per la richiesta di visto subito gli hanno dato l'appuntamento per venerdì è andato in ambasciata a tunisi ha fatto la domanda, e ora deve andare lunedì per vedere se gli danno o no il visto. Ora io ho letto tantissime cose e ho il terrore che non glielo rilascino.. Ho letto che per la stampa del visto ci vogliono 2 giorni lavorativi. Quindi devo pensare male visto che venerdì mattina è andato e gli hanno dato l'appuntamento x domani pomeriggio per vedere se gli danno o no il visto, ma non sono passati 2 giorni lavorativi che servono per la stampa del visto. Ciò significa che non glielo danno?? I dati scritti sul nulla osta coincidono tutti con quelli del passaporto, ma ho un'ansia terribile addosso...
Grazie a chi mi risponderà
La stampa del visto é una scusa, secondo relativavemte nuove procedure, possono farlo in un paio d'ore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





rilascio del visto Empty
MessaggioTitolo: Re: rilascio del visto   rilascio del visto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rilascio del visto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tempo rilascio del visto
» Visto turistico dopo la scadenza del visto di studio
» VISTO INDIVIDUALE E COLLETIVO E COMPETENZE AL RILASCIO
» visto USA
» Ritardi nel rilascio del visto di tipo sportivo dalla Nigeria.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: