Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!

Andare in basso 
+3
PATRIZIA
Guido Baccoli
hyeny72
7 partecipanti
AutoreMessaggio
hyeny72




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.09.08

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyGio Set 25, 2008 7:38 am

Vorrei far sapere a tutti coloro che leggono i post di questo bellissimo forum che il mio giudizio è ESTREMAMENTE POSITIVO!!

Un OTTIMO strumento per avere informazioni CHIARE, COMPETENTI ed ESAUSTIVE!!!

I miei complimenti a tutti coloro che partecipano nella gestione!! Continuate così!! Siete grandi!!
Debora
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyGio Set 25, 2008 11:02 pm

Grazie Debora, a nome di tutto lo staff di esperti e moderatori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyMar Nov 18, 2008 7:36 pm

hyeny72, ho ricevuto la tua richiesta di necessitá di cambiare la tua e-mail.
Quando entri, vai sul tuo profilo e la cambi. Se trovi difficoltá mandamelo in privato alla mia e-mail (vedi sotto la mia firma automatica) e provvederó a cambiarla io.
Nel frattempo per evitare comunicazioni indebite a chi si é ''impossessato'' della tua e-mail, ho messo la mia nel tuo profilo.
Attendo tue comunicazioni.
L'Amministratore
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
PATRIZIA




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.05.09

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyLun Gen 11, 2010 8:39 am

CARI AMICI ITALIANI,

CONDIVIDO COMPLETAMENTE IL GIUDIZIO DI hyeny72 E SOTTOLINEO CHE IL FORUM E'STATO PER ME - CITTADINA ITALIANA RESIDENTE ALL ESTERO - UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER PORTARE A BUON PORTO UNA PRATICA DELICATA E COMPLICATA -COME QUELLA DI UNA ADOZIONE INTERNAZIONALE COME CITTADINA ITALIANA ALL ESTERO - IN ASSENZA TOTALE DI ORIENTAZIONE POSITIVA DELLA PARTE DE MIO CONSOLATO.

L ORIENTAZIONE GIURIDICA ED I CONSIGLI DEGLI ESPERTI DEL FORUM MI HANNO PERMESSO DI INDIVIDUARE NEL PIU' BREVE TEMPO LA PROCEDURA DA ADOTTARE E SOPRATTUTTO DI POTER FAR VALERE I MIEI DIRITTI DI CITTADINA ITALIANA CHE NON ERANO PRESI IN CONTO DAL MIO CONSOLATO, PER IGNORANZA O PER INDIFFERENZA.

ANCORA GRAZIE IN NOME DDEGLI ITALIANI ALL ESTERO CHE AVREBBERO VERAMENTE BISOGNO - E QUI COMUNICO IL MIO CONSIGLIO - DI UNA STRUTTURA UFFICIALE PRESSO LA QUALE RICORRERE IN CASO DI ABUSI - PURTROPPO FREQUENTI.

GLI ESPERTI DEL FORUM DISPONGONO, A MIO AVVISO, DELLE COMPETENZE E DELL ESPERIENZA NECESSARIE PER PROPORRE ALL E AUTORITA ITALIANE I CONTORNI DI UNA STRUTTURA DI RICORSO - ANCHE SE INFORMALE - MA DOTATA DI UN POTERE DI INTERVENTO IN CASO DI ABUSO O DI CATTIVA GESTIONE DEI DOSSIERS DA PARTE DEI CONSOLATI.

SALUTI CORDIALI,

PATRIZIA
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyLun Gen 11, 2010 3:12 pm

PATRIZIA ha scritto:
CARI AMICI ITALIANI,

CONDIVIDO COMPLETAMENTE IL GIUDIZIO DI hyeny72 E SOTTOLINEO CHE IL FORUM E'STATO PER ME - CITTADINA ITALIANA RESIDENTE ALL ESTERO - UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER PORTARE A BUON PORTO UNA PRATICA DELICATA E COMPLICATA -COME QUELLA DI UNA ADOZIONE INTERNAZIONALE COME CITTADINA ITALIANA ALL ESTERO - IN ASSENZA TOTALE DI ORIENTAZIONE POSITIVA DELLA PARTE DE MIO CONSOLATO.

L ORIENTAZIONE GIURIDICA ED I CONSIGLI DEGLI ESPERTI DEL FORUM MI HANNO PERMESSO DI INDIVIDUARE NEL PIU' BREVE TEMPO LA PROCEDURA DA ADOTTARE E SOPRATTUTTO DI POTER FAR VALERE I MIEI DIRITTI DI CITTADINA ITALIANA CHE NON ERANO PRESI IN CONTO DAL MIO CONSOLATO, PER IGNORANZA O PER INDIFFERENZA.

ANCORA GRAZIE IN NOME DDEGLI ITALIANI ALL ESTERO CHE AVREBBERO VERAMENTE BISOGNO - E QUI COMUNICO IL MIO CONSIGLIO - DI UNA STRUTTURA UFFICIALE PRESSO LA QUALE RICORRERE IN CASO DI ABUSI - PURTROPPO FREQUENTI.

GLI ESPERTI DEL FORUM DISPONGONO, A MIO AVVISO, DELLE COMPETENZE E DELL ESPERIENZA NECESSARIE PER PROPORRE ALL E AUTORITA ITALIANE I CONTORNI DI UNA STRUTTURA DI RICORSO - ANCHE SE INFORMALE - MA DOTATA DI UN POTERE DI INTERVENTO IN CASO DI ABUSO O DI CATTIVA GESTIONE DEI DOSSIERS DA PARTE DEI CONSOLATI.

SALUTI CORDIALI,

PATRIZIA

Cara Patrizia,
gli organismi preposti sia a livello italiano che di UE,esistono eccome...ma non sempre sembra che lavorino in maniera organica ed equilibrata...a livello europeo sembra vi sia un poco piú di serietá,quindi in caso di mancata risposta a livello nazionale,é sempre bene rivolgersi a Strasburgo e Bruxelles.
Torna in alto Andare in basso
PATRIZIA




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.05.09

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyMar Gen 12, 2010 6:54 am

CARO BOSTIK,

E' PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA:
Citazione :
....a livello europeo sembra vi sia un poco piú di serietá,quindi in caso di mancata risposta a livello nazionale,é sempre bene rivolgersi a Strasburgo e Bruxelles.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyGio Gen 14, 2010 7:13 pm

Intanto sono contento che abbia risolto il suo caso ed a nome di tutto lo staff, la ringrazio anche per i complimenti. Riguardo una organizzazione che riporti i cattivi funzionamenti anche a solo livello informativo delle nostre Pubbliche amministrazioni, per il momento sia io che il Prof Amedeo Intonti, siamo piú propensi a formare un gruppo apartitico e senza formare associazioni ufficiali, che troppo spesso nascono con buone intenzioni e poi si trasformano in un ''centro di affari''.

Oltre al forum dove si concentrano le lamentele e si ravvisa chiaramente la necessitá di informazione da parte delle nostre Amministrazioni ed Istituzioni, per il momento abbiamo aperto due gruppi in Facebook, dove speriamo di cominciare ad avere parecchie adesioni e da li partire con un seguente passo piú ufficiale con il peso di centinaia se non migliaia di persone che aderiscono all'iniziativa.

I due siti sono:
MISSIONE DEL GRUPPO DEI FAN- Restituire la certezza del diritto, per tutti i cittadini,troppo spesso afflitti ed impotenti davanti al silenzio od arbitrarietà dei rifiuti delle nostre Ambasciate e Pubbliche Amministrazioni italiane. Diventa FAN e formaremo un movimento di liberi cittadini apartitico. CLICK QUI per aderire.

L'altro appena aperto e dedicato alle problematiche delle coppie miste. Per aderire CLICK qui .

Ancora grazie e tantissimi auguri per il suo successo di risoluzione burocratico legale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
PATRIZIA




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.05.09

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyVen Gen 15, 2010 6:55 am

Grazie Dott. Baccoli per la sua gentile risposta.

Visitero' con interesse i due siti.

Saluti Cordiali,

Patrizia
Torna in alto Andare in basso
meredit




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.10

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyMer Mag 19, 2010 7:53 pm

Salve a tutti,sono iscritta da poco,ma ho trovato il vostro sito grazie ad un'amica,e credo che non devo aggiungere nulla a quanto gia` scritto da Patrizia e Hyeney,lo trovo chiaro,fluido e molto curato,grazie a nome di tutti gli Italiani all'estero per l'aiuto che ci date
Torna in alto Andare in basso
raffaele rigato




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.08.12

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptyDom Ago 12, 2012 1:15 pm

Anch'io Italiano all'estero , sono d'accordo con tutti voi, iscritto oggi ho letto con molto interesse diversi post , molto utili. Ottimo lavoro , si legge la passione - di chi scrive per chiedere ovviamente - ma anche e soprattutto di chi risponde per dare. Raffaele Rigato
Torna in alto Andare in basso
Marinella32




Numero di messaggi : 2
Località : Monaco di baviera
Data d'iscrizione : 20.10.12

CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! EmptySab Ott 20, 2012 6:28 am

veramente interessante e di grande competenza un grande aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!   CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHE FORUM MERAVIGLIOSO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visitare il PORTALE del Forum
» Permesso di soggiorno per motivi sportivi.
» I VOSTRI SUGGERIMENTI, COMMENTI E CRITICHE SUL NOSTRO FORUM
» PRIMA DELLA CONSULTAZIONE O DI PORRE DOMANDE IN FORUM
» Carta Verde Matrimonio IL FORUM NON É COMPETENTENTE DELLE LEGGI USA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: VOTA IL FORUM :: GENTILI ISCRITTI, VOTATE IL FORUM O DATECI CONSIGLI E/O SUGGERIMENTI-
Vai verso: