Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Acquisto barca , apertura società, etcetc

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rangiroa




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.09.11

Acquisto barca , apertura società, etcetc Empty
MessaggioTitolo: Acquisto barca , apertura società, etcetc   Acquisto barca , apertura società, etcetc EmptyDom Set 11, 2011 11:27 am

Buongiorno vorrei sottoporvi alcune domande

vorrei trasferirmi in repubblica Dominicana

Prima di chiedere la residenza mi recherò ancora in Repubblica per un po' di tempo
aaa- Ho visto che è richiesto di presentare il passaporto è sufficiente o necessito di altri documenti??? E' un operazione che si puo' effettuar
immediatamente come in Italia ????Consigliate apertura conto in RDS-US-EUR e quale pensiate sia la banca migliore per operare anche
dall'italia??? l'importo max consentito è US 10.000, a cui successvamente si possono versare o trasferire ulteriori importi???
bbb-Sto valutando l'idea di acquistare una barca per lavorare nel turismo è possibile l'acquisto per una cittadina italiana????
Documenti che necessitano, devo portare documenti dall'Italia???? Aprirei una società per lavorare nel turismo con la barca con un
partner dominicano e stabilendo percentuali etcetc
Localmente per registrare l'acquisto della barca a mio nome e per l'apertura della società a chi mi devo rivolgere????
ccc- Sto visionando degli appartamentini per un eventuale acquisto, anche per questo non è necesserio essere residente???? e che documen
ti necessito??? Devo sempre richiedere il titulo e per la registrazione dell'acquisto ?????
ddd- per il momento avendo ancora delle situazioni in sospeso in Italia mi muoverei usando visto turistico di 90 gg ed eventualmente
chiedendo e pagando l'estensione all ufficio immigrazione in Santo Domingo, al momento cmq quali sarebbero le tempistiche
per l'ottenimento del visto come residente sembra che si siano ridotte........

vi ringrazio per l'attenzione che potrete dedicarmi, spero di aver inserito post nella sezione giusta e mi scuso se ho formulato domande ripetitive....cordialmente Patrizia
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Acquisto barca , apertura società, etcetc Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto barca , apertura società, etcetc   Acquisto barca , apertura società, etcetc EmptyDom Set 11, 2011 2:25 pm

rangiroa ha scritto:
Buongiorno vorrei sottoporvi alcune domande

vorrei trasferirmi in repubblica Dominicana

Prima di chiedere la residenza mi recherò ancora in Repubblica per un po' di tempo
aaa- Ho visto che è richiesto di presentare il passaporto è sufficiente o necessito di altri documenti??? E' un operazione che si puo' effettuar
immediatamente come in Italia ????Consigliate apertura conto in RDS-US-EUR e quale pensiate sia la banca migliore per operare anche
dall'italia??? l'importo max consentito è US 10.000, a cui successvamente si possono versare o trasferire ulteriori importi???
bbb-Sto valutando l'idea di acquistare una barca per lavorare nel turismo è possibile l'acquisto per una cittadina italiana????
Documenti che necessitano, devo portare documenti dall'Italia???? Aprirei una società per lavorare nel turismo con la barca con un
partner dominicano e stabilendo percentuali etcetc
Localmente per registrare l'acquisto della barca a mio nome e per l'apertura della società a chi mi devo rivolgere????
ccc- Sto visionando degli appartamentini per un eventuale acquisto, anche per questo non è necesserio essere residente???? e che documen
ti necessito??? Devo sempre richiedere il titulo e per la registrazione dell'acquisto ?????
ddd- per il momento avendo ancora delle situazioni in sospeso in Italia mi muoverei usando visto turistico di 90 gg ed eventualmente
chiedendo e pagando l'estensione all ufficio immigrazione in Santo Domingo, al momento cmq quali sarebbero le tempistiche
per l'ottenimento del visto come residente sembra che si siano ridotte........

vi ringrazio per l'attenzione che potrete dedicarmi, spero di aver inserito post nella sezione giusta e mi scuso se ho formulato domande ripetitive....cordialmente Patrizia

Gentile utente,
fa tante domande e specifiche,difficilmente troverá risposta sul forum,per regolamento non possiamo fare consulenze dettagliate online.Le consiglio di contattare privatamente il Dott.Baccoli,chiaramente il servizio ha un costo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
rangiroa




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.09.11

Acquisto barca , apertura società, etcetc Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto barca , apertura società, etcetc   Acquisto barca , apertura società, etcetc EmptyDom Set 11, 2011 8:48 pm

La ringrazio, scusatemi, pensavo di aver chiesto informazioni basilari, intendevo conoscere se per uno straniero non residente le varie situazioni erano possibili o no...
Poi successivamente nel caso che i vari acquisti si fossero concretizzati chiedevo a chi mi dovevo rivolgere, nel caso il Dott Boccoli o altri professionisti su vostra indicazione. Cordialmente Patrizia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto barca , apertura società, etcetc Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto barca , apertura società, etcetc   Acquisto barca , apertura società, etcetc Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto barca , apertura società, etcetc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» apertura c/c a santo domingo
» documenti per formare una società a Santo Domingo
» Costituire una Societa’ Rep.Domenicana Prevenire e’ meglio che curare
» Acquisto cittadinanza per matrionio
» acquisto immobili in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: LA RESIDENZA LEGALE E CITTADINANZA DOMINICANA IN REP. DOMINICANA-
Vai verso: