Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MATRIMONIO E PERMESSO DI LAVORO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonello Fazio




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.04.12

MATRIMONIO E PERMESSO DI LAVORO Empty
MessaggioTitolo: MATRIMONIO E PERMESSO DI LAVORO   MATRIMONIO E PERMESSO DI LAVORO EmptyVen Apr 13, 2012 3:25 am

Salve,
la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità!
Ho solo una domanda:
Io sono un cittadino italiano e vivo in Spagna per motivi di lavoro; la mia fidanzata è russa e volevo sapere se una volta sposati lei possa vivere senza problemi con me in Spagna, Italia, o dove sia e soprattutto se potrà cercare lavoro e avrà il diritto a poter lavorare. O servono ulteriori requisiti e permessi non essendo cittadina UE?


Cordiali Saluti,
Antonello
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

MATRIMONIO E PERMESSO DI LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO E PERMESSO DI LAVORO   MATRIMONIO E PERMESSO DI LAVORO EmptyVen Apr 13, 2012 8:09 am

Antonello Fazio ha scritto:
Salve,
la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità!
Ho solo una domanda:
Io sono un cittadino italiano e vivo in Spagna per motivi di lavoro; la mia fidanzata è russa e volevo sapere se una volta sposati lei possa vivere senza problemi con me in Spagna, Italia, o dove sia e soprattutto se potrà cercare lavoro e avrà il diritto a poter lavorare. O servono ulteriori requisiti e permessi non essendo cittadina UE?


Cordiali Saluti,
Antonello

In qualsiasi paese UE dove vivrete va chiesta una CDS per familiare di cittadino UE.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
MATRIMONIO E PERMESSO DI LAVORO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERMESSO DI SOGGIORNO PER MATRIMONIO CON CITTADINO UE
» rinnovo permesso di soggiorno per matrimonio
» matrimonio in spagna con extracomunitaria permesso spagnolo scaduto
» Matrimonio tra Italiano e australiana con permesso turistico
» Conversione di un permesso per motivi umanitari dopo matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: