Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Valemary




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.10.12

Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE Empty
MessaggioTitolo: Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE   Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE EmptyVen Ott 19, 2012 2:43 am

Buongiorno
mi sono trasferita in Inghilterra a Settembre del 2010, come lavoratrice in distacco temporaneo alle dipendenze di azienda italiana. (già dal 2007)
Durante il periodo di distacco ho mantenuto la mia residenza in Italia, pagando le tasse sia in Italia che in UK ( come RNOR - Resident but not Ordinarily Resident).

Il mio rapporto di lavoro con l’azienda italiana si è concluso a Settembre del 2012 per mie dimissioni volontarie, perchè a fine Ottobre comincerò a lavorare in Inghilterra presso azienda britannica.

Dovendo ora iscrivermi all’AIRE, sono in dubbio su quale sia la data da inserire nel modulo per l’iscrizione alle voci: “Anno di prima immigrazione” e “Data di arrivo nella circoscrizione consolare”



Grazie per l’attenzione
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE   Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE EmptyVen Ott 19, 2012 9:40 pm

Valemary ha scritto:
Buongiorno
mi sono trasferita in Inghilterra a Settembre del 2010, come lavoratrice in distacco temporaneo alle dipendenze di azienda italiana. (già dal 2007)
Durante il periodo di distacco ho mantenuto la mia residenza in Italia, pagando le tasse sia in Italia che in UK ( come RNOR - Resident but not Ordinarily Resident).

Il mio rapporto di lavoro con l’azienda italiana si è concluso a Settembre del 2012 per mie dimissioni volontarie, perchè a fine Ottobre comincerò a lavorare in Inghilterra presso azienda britannica.

Dovendo ora iscrivermi all’AIRE, sono in dubbio su quale sia la data da inserire nel modulo per l’iscrizione alle voci: “Anno di prima immigrazione” e “Data di arrivo nella circoscrizione consolare”



Grazie per l’attenzione

Metta quella di quando comincerá a lavorare,essendo quella dell'emigrazione effettiva.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Valemary




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.10.12

Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE   Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE EmptyLun Ott 22, 2012 4:32 am

Grazie

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE   Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Distacco all'estero e iscrizione all'AIRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Distacco, sanitá e proroga in Germania
» Le pubblicazioni per il matrimonio allestero
» ingresso in italia con minore adottato allestero
» nascita di bambino allestero da madre italiana e sola/
» ISCRIZIONE GRATUITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: RESIDENZA ALL'ESTERO ED IN ITALIA :: RESIDENZA ALL'ESTERO-
Vai verso: