Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Punzi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.10.12

Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata?? Empty
MessaggioTitolo: Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??   Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata?? EmptyMer Ott 24, 2012 7:23 pm

Tra i documenti richiesti per ottenere un visto turistico per il Pakistan c'è la lettera di invito (o la prenotazione di hotel ma nel mio caso sarò ospite)
Mi domando se questa lettera, di cui so per certo che deve arrivare in originale, deve essere autenticata e legalizzata come i documenti Pakistani da utilizzare in Italia.. quindi anche tradotta?
Sto provando ad ottenere l'informazione dall'Ambasciata ma è percorso difficile e periglioso.. Ho chiesto per email che documenti mi servono per sposarmi mi hanno risposto elencandomi i documenti che servono per ottenere il visto, quindi non voglio aggiungere confusione su confusione e confido ardentemente in voi Smile

(questo forum è meraviglioso e se riuscirò nel mio intento sarà solo grazie a tutto quello che ho imparato leggendolo.. grazie)
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??   Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata?? EmptyVen Ott 26, 2012 5:10 pm

Punzi ha scritto:
Tra i documenti richiesti per ottenere un visto turistico per il Pakistan c'è la lettera di invito (o la prenotazione di hotel ma nel mio caso sarò ospite)
Mi domando se questa lettera, di cui so per certo che deve arrivare in originale, deve essere autenticata e legalizzata come i documenti Pakistani da utilizzare in Italia.. quindi anche tradotta?
Sto provando ad ottenere l'informazione dall'Ambasciata ma è percorso difficile e periglioso.. Ho chiesto per email che documenti mi servono per sposarmi mi hanno risposto elencandomi i documenti che servono per ottenere il visto, quindi non voglio aggiungere confusione su confusione e confido ardentemente in voi Smile

(questo forum è meraviglioso e se riuscirò nel mio intento sarà solo grazie a tutto quello che ho imparato leggendolo.. grazie)

La lettera va accompagnata solo dalla copia di un documento d'identitá.Non serve autenticarla.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Punzi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.10.12

Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??   Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata?? EmptySab Ott 27, 2012 7:28 am

Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??   Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera di invito
» lettera d'invito
» invito turistico cittadina cubana residente a Cuba
» 3° invito turistico:i precedenti rientri regolari hanno un valore?
» Lettera d'invito per studentessa russa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: