Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio Italiana Turco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danielad




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.02.13

matrimonio Italiana Turco Empty
MessaggioTitolo: matrimonio Italiana Turco   matrimonio Italiana Turco EmptyDom Feb 03, 2013 1:57 pm

Buonasera, avrei necessità di alcune delucidazioni per sposarmi con un cittadino turco. Io sono celibe, lui è divorziato. Quali documenti necessitano? Se sono redatti in lingua turca devono essere tradotti? E se fossero in lingua inglese? Io preferirei sposarmi solo in Municipio, lui vorrebbe anche in Chiesa. Se dovesse essersi sposato precedentemente con rito mussulmano in Turchia, può risposarsi in Italia con dispensa?
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio Italiana Turco Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio Italiana Turco   matrimonio Italiana Turco EmptyLun Feb 04, 2013 8:37 am

danielad ha scritto:
Buonasera, avrei necessità di alcune delucidazioni per sposarmi con un cittadino turco. Io sono celibe, lui è divorziato. Quali documenti necessitano? Se sono redatti in lingua turca devono essere tradotti? E se fossero in lingua inglese? Io preferirei sposarmi solo in Municipio, lui vorrebbe anche in Chiesa. Se dovesse essersi sposato precedentemente con rito mussulmano in Turchia, può risposarsi in Italia con dispensa?
Grazie mille!

Lo straniero per sposarsi in Italia presenta passaporto valido e nulla osta del consolato turco.L'italiano/a presenta solo la C.I.Se non ha ancora divorziato in Turchia e il rito musulmano ha valore civile non puó sposarsi in Italia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio Italiana Turco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio italiana/turco documenti
» Io italiana, lui turco residente in Italia
» Matrimoni tra cittadina italiana e cittadino turco in Italıa
» Matrimonio Italo- Turco
» matrimonio tra cittadina italiana in uk e extracomunitario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: