Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sausan




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.03.13

il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera Empty
MessaggioTitolo: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera EmptyDom Mar 17, 2013 6:23 pm

salve a tutti gli esperti

sono cittadino italo.marroco sposato nel 2005 con cittadina italiana al estero e il matrimonio e stato trsacritto al comune.

e nel 2007 abbiamo fatto un divorzio islamico davanti al consolato marocco in italia e questo divorzio non e stato conosciuto in italia

ora mia moglia ha fatto da sola un ricorso davanti il tribunale di marocco presentando atto del divorzio ottenuto dal consolato per avere una sentenza pronunciata dal giudice conforme che il divorzio fatto nella ambascita di marocco e divorzio finale e segue la legge per poter trascrivelo in italia.

io ora sono reseidente in un altro paese europe e non do conseno a trascrivere una sentenza fatta al estero senza mio consenso?

cosa devo fare per non fare trascrivere la sentenza in caso che il giudice straniera pronuncia che siamo divorziati xche voglio fare il divorzio solo in italia?

saluti

Torna in alto Andare in basso
sausan




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.03.13

il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera Empty
MessaggioTitolo: Re: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera EmptyLun Mar 18, 2013 8:27 am

ciao a tuuti

qualcuno mi puo aiutare .

grazie
Torna in alto Andare in basso
sausan




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.03.13

il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera Empty
MessaggioTitolo: Re: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera EmptyLun Mar 18, 2013 8:40 pm

salve a tutti

spero che non ho sbagliato il post..
ma ho provato a cercare nelle vecchie post una risposta alle mie domande ma non sono riuscito a trovarla.
qualcuno mi puo dare qualche indicazioni per avere rispsta alla mia domanda?

grazie
Torna in alto Andare in basso
sausan




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.03.13

il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera Empty
MessaggioTitolo: Re: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera EmptyMar Mar 19, 2013 5:59 am

Ciao..vedo che i nostri moderatori sono impgnati..chiedo se ce qualcuno altro nel forum mi aiutare di avere una risposta..grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera Empty
MessaggioTitolo: Re: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Traduzione sentenza di divorzio USA
» richiesta sentenza di divorzio
» cosa fare per trascrivere un divorzio russo in italia
» Divorzio straniera con americano in USA o ITA?
» TRASCRIZIONE SENTENZA DIVORZIO ESTERO CON PROLE MINORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: RICHIESTA ANNOTAZIONE (TRASCRIZ) AL CONSOLATO/AMBASCIATA O AL COMUNE?-
Vai verso: