Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
minoonim




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.04.13

VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty
MessaggioTitolo: VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI   VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI EmptyMer Apr 10, 2013 7:30 pm

ciao
un anno e mezzo fa ho fatto una cavolata (piccolo furto in negozio) e per fortuna ho patteggiato e mi hanno dato la non menzione.
vorrei andare in vacanza negli usa. Secondo voi mi daranno il visto presentando i documenti all'ambasciata a milano?
pochi mesi fa ho rinnovato il passaporto e mi sono fatto fare quello elettronico e me l'hanno fatto tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI   VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI EmptyGio Apr 11, 2013 11:30 am

minoonim ha scritto:
ciao
un anno e mezzo fa ho fatto una cavolata (piccolo furto in negozio) e per fortuna ho patteggiato e mi hanno dato la non menzione.
vorrei andare in vacanza negli usa. Secondo voi mi daranno il visto presentando i documenti all'ambasciata a milano?
pochi mesi fa ho rinnovato il passaporto e mi sono fatto fare quello elettronico e me l'hanno fatto tranquillamente

Presenti la sentenza apostillata e tradotta in inglese e vediamo cosa le dicono.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
minoonim




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.04.13

VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI   VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI EmptyGio Apr 11, 2013 6:10 pm

bostik ha scritto:
minoonim ha scritto:
ciao
un anno e mezzo fa ho fatto una cavolata (piccolo furto in negozio) e per fortuna ho patteggiato e mi hanno dato la non menzione.
vorrei andare in vacanza negli usa. Secondo voi mi daranno il visto presentando i documenti all'ambasciata a milano?
pochi mesi fa ho rinnovato il passaporto e mi sono fatto fare quello elettronico e me l'hanno fatto tranquillamente

Presenti la sentenza apostillata e tradotta in inglese e vediamo cosa le dicono.
Saluti

c'e' possibilita' che me lo diano?
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI   VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI EmptyVen Apr 19, 2013 4:47 pm

minoonim ha scritto:
bostik ha scritto:
minoonim ha scritto:
ciao
un anno e mezzo fa ho fatto una cavolata (piccolo furto in negozio) e per fortuna ho patteggiato e mi hanno dato la non menzione.
vorrei andare in vacanza negli usa. Secondo voi mi daranno il visto presentando i documenti all'ambasciata a milano?
pochi mesi fa ho rinnovato il passaporto e mi sono fatto fare quello elettronico e me l'hanno fatto tranquillamente

Presenti la sentenza apostillata e tradotta in inglese e vediamo cosa le dicono.
Saluti
Che lo concedano o meno, dipende dalla normativa americana, che non conosciamo o almeno non conosciamo per essere degli esperti professionali. Io credo che con la dimostrazione, non dovrebbero esserci negazioni, ma ma non conosco nemmeno i tempi di legge se ne esistono come per l'Italia che sono 30 gg.

c'e' possibilita' che me lo diano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
minoonim




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.04.13

VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI   VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI EmptyLun Mag 06, 2013 5:15 am

grazie
Torna in alto Andare in basso
cappe




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.13

VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI   VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI EmptyDom Mag 12, 2013 6:15 am

Buongiorno avevo un dubbio da sottoporvi.
Mi è stato proposto di andare a lavorare a Los Angeles (California) in un ristorante come cuoco.
I miei datori di lavoro si sono impegnati a richiedere il permesso lavorativo per un anno.
Nel 2008 ho avuto in Italia una condanna penale per guida in stato di ebbrezza, che è stata commutata in ammenda pecuniaria che ho regolarmente pagato.
Volevo sapere se per questo potrei avere problemi al rilascio, premetto che il Passaporto mi è stato regolarmente rilasciato.
Mi dicevano i miei datori di lavoro che il permesso lavorativo oltre un anno non è rinnovabile.
Confermate???...Sapete dirmi se ci sono possibilità di rinnovarlo???
Grazie!!!
Marco
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI   VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI EmptyDom Mag 12, 2013 7:53 pm

cappe ha scritto:
Buongiorno avevo un dubbio da sottoporvi.
Mi è stato proposto di andare a lavorare a Los Angeles (California) in un ristorante come cuoco.
I miei datori di lavoro si sono impegnati a richiedere il permesso lavorativo per un anno.
Nel 2008 ho avuto in Italia una condanna penale per guida in stato di ebbrezza, che è stata commutata in ammenda pecuniaria che ho regolarmente pagato.
Volevo sapere se per questo potrei avere problemi al rilascio, premetto che il Passaporto mi è stato regolarmente rilasciato.
Mi dicevano i miei datori di lavoro che il permesso lavorativo oltre un anno non è rinnovabile.
Confermate???...Sapete dirmi se ci sono possibilità di rinnovarlo???
Grazie!!!
Marco

Deve sentire il consolato americano.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
minoonim




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.04.13

VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI   VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI EmptyVen Mag 17, 2013 3:29 am

Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI   VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esta con precedenti penali
» Precedenti penali e visti
» visto con precedenti penali
» VISTO CON PRECEDENTI PENALI
» Viaggio Giappone precedenti penali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: