Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nulla osta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruggiero




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.04.13

Nulla osta  Empty
MessaggioTitolo: Nulla osta    Nulla osta  EmptyGio Apr 18, 2013 4:19 pm

Salve scusate se ho sbagliato sezione.. Volevo chiedervi una cosa. Vorrei sposare la mia ragazza honduregna volevo sapere se per il nulla osta devo pagata qualcosa. E secondo se non riesco ad averlo alla scadenza del visto cosa può succedere?

Grazie..
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Nulla osta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nulla osta    Nulla osta  EmptyVen Apr 19, 2013 4:27 pm

Ruggiero ha scritto:
Salve scusate se ho sbagliato sezione.. Volevo chiedervi una cosa. Vorrei sposare la mia ragazza honduregna volevo sapere se per il nulla osta devo pagata qualcosa. E secondo se non riesco ad averlo alla scadenza del visto cosa può succedere?

Grazie..
Infatti ho spostato nel giusto argomento la sua domanda. Non si capisce se si sposa in Honduras o in Italia, Se in Italia, il Nulla Osta sarebbe per la sua futura moglie e gli eventuali costi, sono determinati dal Consolato o Ambasciata Hondureña e non li conosciamo. In quanto al visto, penso ancora che parli della sua futura sposa...cercate di organazzarvi in fretta e una volta fatte le pubblicazioni, non é piú possibile espellere per scadenza del visto. Magari ci tentano, ma non possono e basta fare immediatamente opposizione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
Nulla osta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nulla osta
» Nulla osta 116
» Nulla osta matrimonio
» nulla osta e doppia nazionalità
» informazioni sul nulla osta per matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: