Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dopo un diniego di visto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
macchio1960




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.04.13

dopo un diniego di visto Empty
MessaggioTitolo: dopo un diniego di visto   dopo un diniego di visto EmptyDom Apr 21, 2013 1:33 pm

Salve, è il mio primo messaggio e cortesemente vorrei chiedervi se posso ripresentare dopo il primo diniego del visto a Santo Domingo gli stessi documenti come fiejussione e assicurazioni sanitaria. Vi informo che il visto ere stato richiesto per 90 giorni dal 09/06/2013 al 06/09/2013 e adesso lo sto richiedendo per 60 giorni dal 09/07/2013 al 06/09/2013.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gorco Bain




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.11.13

dopo un diniego di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un diniego di visto   dopo un diniego di visto EmptyGio Nov 28, 2013 5:57 pm

ciao spero potreste rispondermi un dubbio enorme: ho avuto il diniego di visto per studente, cosa comporta? Significa che non posso entrare nel paese in quel periodo specifico del diniego nemmeno come turista, cioè facendo più breve di 90 giorni il mio periodo di ricerca? Il mio paese e tra quelli che non ha bisogno del visto per turismo, affari, studio e visita per un periodo non superiore a 90 giorni... Vi ringrazio tanto
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

dopo un diniego di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un diniego di visto   dopo un diniego di visto EmptyVen Nov 29, 2013 7:29 pm

Gorco Bain ha scritto:
ciao spero potreste rispondermi un dubbio enorme: ho avuto il diniego di visto per studente, cosa comporta? Significa che non posso entrare nel paese in quel periodo specifico del diniego nemmeno come turista, cioè facendo più breve di 90 giorni il mio periodo di ricerca? Il mio paese e tra quelli che non ha bisogno del visto per turismo, affari, studio e visita per un periodo non superiore a 90 giorni...  Vi ringrazio tanto
Fai l'ESTA evedi cosa ti dice.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo un diniego di visto Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo un diniego di visto   dopo un diniego di visto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo un diniego di visto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diniego visto per turismo dopo quanto tempo si pùò riprovare
» RICHIESTA VISTO DOPO SCORSO SOGGIORNO CON VISTO SCADUTO
» Visto turistico dopo la scadenza del visto di studio
» Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato
» diniego dl visto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: