Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
quadro71




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.03.17

Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato Empty
MessaggioTitolo: Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato   Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato EmptyDom Mar 05, 2017 10:06 am

Salve
Ho appena ricevuto un diniego di visto turistico di 90 gg per una cittadina cubana per incapacità di stabilire con certezza di lasciare il territorio italiano al termine e vorrei optare per un altra strada.

Suo padre è dottore in brasile e gli ho chiesto di fare ricongiungimento familiare in brasile tra il padre e lei.
la domanda è questa ammettendo che gli rilasciano il visto per ricongiungimento familiare come posso fare a farla venire in italia una volta che è dal padre? se si può ovviamente. mi hanno detto che questa possibilità era fattibile ma non mi hanno spiegato i particolari.
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato   Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato EmptyLun Mar 06, 2017 11:19 am

quadro71 ha scritto:
Salve
Ho appena ricevuto un diniego di visto turistico di 90 gg per una cittadina cubana per incapacità di stabilire con certezza di lasciare il territorio italiano al termine e vorrei optare per un altra strada.

Suo padre è dottore in brasile e gli ho chiesto di fare ricongiungimento familiare in brasile tra il padre e lei.
la domanda è questa ammettendo che gli rilasciano il visto per ricongiungimento familiare come posso fare a farla venire in italia una volta che è dal padre? se si può ovviamente. mi hanno detto che questa possibilità era fattibile ma non mi hanno spiegato i particolari.
grazie in anticipo

Non credo cambierebbe molto.Dovrebbe chiedere il visto al consolato italiano in Brasile.Forse conviene provare con consolati di altri stati Schengen meno severi,tipo Grecia,Rep.Ceca,Lettonia ecc.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadino messicano che vuole venire a vivere in italia.Cosa fare?
» dopo un diniego di visto
» Diniego visto per turismo dopo quanto tempo si pùò riprovare
» Straniera sposata con it all'estero, separazione come farla??
» visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: