Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cittadina non comunitaria per lavorare all'estero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ecaterina123




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.13

cittadina non comunitaria per lavorare all'estero Empty
MessaggioTitolo: cittadina non comunitaria per lavorare all'estero   cittadina non comunitaria per lavorare all'estero EmptyGio Mag 02, 2013 10:06 am

salve, sono una ragazza di 24 anni moldava. purtroppo ho ancora il permesso di soggiorno per studio dato che sto per laurearmi.
ho la possibilità di andare in spagna, precisamente alle canarie a lavorare ma il consolato mi dice che non posso assolutamente lavorare li nemmeno per un periodo breve (3 mesi). nemmeno con un visto riesco a lavorare? se mi fanno già un contratto di lavoro e mi fanno chiamata per il lavoro si potrebbe fare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

cittadina non comunitaria per lavorare all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: cittadina non comunitaria per lavorare all'estero   cittadina non comunitaria per lavorare all'estero EmptyVen Mag 03, 2013 12:33 pm

[quote="ecaterina123"]salve, sono una ragazza di 24 anni moldava. purtroppo ho ancora il permesso di soggiorno per studio dato che sto per laurearmi.
ho la possibilità di andare in spagna, precisamente alle canarie a lavorare ma il consolato mi dice che non posso assolutamente lavorare li nemmeno per un periodo breve (3 mesi). nemmeno con un visto riesco a lavorare? se mi fanno già un contratto di lavoro e mi fanno chiamata per il lavoro si potrebbe fare qualcosa?[/quote

Serve un visto di lavoro spagnolo da chiedere fuori dalla zona Schengen.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

cittadina non comunitaria per lavorare all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: cittadina non comunitaria per lavorare all'estero   cittadina non comunitaria per lavorare all'estero EmptyVen Mag 03, 2013 12:33 pm

[quote="ecaterina123"]salve, sono una ragazza di 24 anni moldava. purtroppo ho ancora il permesso di soggiorno per studio dato che sto per laurearmi.
ho la possibilità di andare in spagna, precisamente alle canarie a lavorare ma il consolato mi dice che non posso assolutamente lavorare li nemmeno per un periodo breve (3 mesi). nemmeno con un visto riesco a lavorare? se mi fanno già un contratto di lavoro e mi fanno chiamata per il lavoro si potrebbe fare qualcosa?[/quote

Serve un visto di lavoro spagnolo da chiedere fuori dalla zona Schengen.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cittadina non comunitaria per lavorare all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: cittadina non comunitaria per lavorare all'estero   cittadina non comunitaria per lavorare all'estero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cittadina non comunitaria per lavorare all'estero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In attesa di figlio da cittadina comunitaria non (ancora) residente...
» Le pubblicazioni per il matrimonio allestero
» ingresso in italia con minore adottato allestero
» nascita di bambino allestero da madre italiana e sola/
» matrimonio all'estero tra italiano ed extra-comunitaria: trascrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: