Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio con espulso e richiesta del visto, quale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
erika.hare@hotmail.it




Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.07.13

matrimonio con espulso e richiesta del visto, quale? Empty
MessaggioTitolo: matrimonio con espulso e richiesta del visto, quale?   matrimonio con espulso e richiesta del visto, quale? EmptyMer Ago 28, 2013 3:00 pm

Buona sera a tutti e ringrazio in anticipo per eventuali delucidazioni in merito e consigli
BREVEMENTE mi sposo a ottobre con cittadino marocchino espulso l'anno scorso per documentazione falsa, comunque e' un bravo ragazzo ma molto ingenuo.
vorrei sapere come devo comportarmi per la richiesta del visto e quale visto chiedere ricongiungimento familiare non dovrebbero negarmelo?vero?
per risparmiare tempo in caso di diniego potrei prima della richiesta del visto tentare tramite avvocato la cancellazione dell'espulsione?
cosa mi consiglia di fare?e ho letto nei post che c'e' una certa iscrizione al sis, lui sara' sicuramente scritto la.mi puo' aiutare?
la ringrazio molto
erika
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio con espulso e richiesta del visto, quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con espulso e richiesta del visto, quale?   matrimonio con espulso e richiesta del visto, quale? EmptyGio Ago 29, 2013 9:12 am

erika.hare@hotmail.it ha scritto:
Buona sera a tutti e ringrazio in anticipo per eventuali delucidazioni in merito e consigli
BREVEMENTE mi sposo a ottobre con cittadino marocchino espulso l'anno scorso per documentazione falsa, comunque e' un bravo ragazzo ma molto ingenuo.
vorrei sapere come devo comportarmi per la richiesta del visto e quale visto chiedere ricongiungimento familiare non dovrebbero negarmelo?vero?
per risparmiare tempo in caso di diniego potrei prima della richiesta del visto tentare tramite avvocato la cancellazione dell'espulsione?
cosa mi consiglia di fare?e ho letto nei post che c'e' una certa iscrizione al sis, lui sara' sicuramente scritto la.mi puo' aiutare?
la ringrazio molto
erika
Dovrete stare col fiato sul collo a consolato e Ministero dell'interno con diffide,accessi agli atti ecc. sennó possono passare mesi o anni per il rilascio del visto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio con espulso e richiesta del visto, quale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in Peru' con straniero espulso
» matrimonio con brasiliano espulso e deportato dalla spagna
» RICHIESTA PS PER MATRIMONIO CON ITALIANO
» Matrimonio & divorzio, richiesta info
» Documenti per la richiesta di cittadinanza per matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Vai verso: