Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mai cancellato dall'Aire, torno a vivere fuori in un'altro paese

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danix69




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.09.13

Mai cancellato dall'Aire, torno a vivere fuori in un'altro paese Empty
MessaggioTitolo: Mai cancellato dall'Aire, torno a vivere fuori in un'altro paese   Mai cancellato dall'Aire, torno a vivere fuori in un'altro paese EmptyVen Set 20, 2013 2:57 am

Salve, ho vissuto per oltre 8 anni a Londra, poi, senza sapere di dover comunicare all'AIRE del mio rimpatrio, sono tornato ed ho vissuto in Italia per 4 anni. Li' ho regolarmente rinnovato la mia Carta d'Identità, rifatto il Passaporto e aperto Conti Bancari.
Adesso mi sono trasferito a Mosca per via del mio matrimonio e vorrei riscrivermi all'AIRE qui, ma ho letto che avrei dovuto cancellarmi da quello del Regno Unito prima.
E' giusto? Se si, cosa devo fare? E soprattutto cosa rischio?
Grazie anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Mai cancellato dall'Aire, torno a vivere fuori in un'altro paese Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai cancellato dall'Aire, torno a vivere fuori in un'altro paese   Mai cancellato dall'Aire, torno a vivere fuori in un'altro paese EmptyVen Set 20, 2013 10:50 am

danix69 ha scritto:
Salve, ho vissuto per oltre 8 anni a Londra, poi, senza sapere di dover comunicare all'AIRE del mio rimpatrio, sono tornato ed ho vissuto in Italia per 4 anni. Li' ho regolarmente rinnovato la mia Carta d'Identità, rifatto il Passaporto e aperto Conti Bancari.
Adesso mi sono trasferito a Mosca per via del mio matrimonio e vorrei riscrivermi all'AIRE qui, ma ho letto che avrei dovuto cancellarmi da quello del Regno Unito prima.
E' giusto? Se si, cosa devo fare? E soprattutto cosa rischio?
Grazie anticipatamente.
Non rischia nulla.Contatti il consolato di Londra dichiarando che non vive piú in UK.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Mai cancellato dall'Aire, torno a vivere fuori in un'altro paese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vivere a santo domingo
» Sposarsi in USA e vivere in Italia
» Vivere all'estero con CDS italiana. Cittadinanza?
» Matrimonio in Spagna e vivere in Italia
» Matrimonio in USA Italiano con USA & vivere/lavorare in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Vai verso: