Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Copie Conforme - Juris Sanguinis Records

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crsarnelli




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.12.13

Copie Conforme - Juris Sanguinis Records Empty
MessaggioTitolo: Copie Conforme - Juris Sanguinis Records   Copie Conforme - Juris Sanguinis Records EmptyMar Dic 03, 2013 3:29 am

Estimado Dr. Baccoli,

La Embajada de Italia en Abu Dhabi me refiere a usted para solicitar su ayuda. Me gustaría solicitar mi ciudadanía Italiana jure sanguinis aquí en Abu Dhabi (lugar donde resido).

Mi hermano y mis primas solicitaron y obtuvieron las de ellos en la Embajada Italiana en Santo Domingo en el ano 2000 aproximadamente. Abu Dhabi me indica que necesito Copie Conforme de los documentos entregado por mis familiares en la Embajada en Santo Domingo, pero la Embajada en Santo Domingo me dicen que ellos no me los pueden entregar.

La Embajada en Abu Dhabi dice que tengo el derecho a ellos así que me refieren a usted para ver si con su servicios podemos obtener estas copias. Me podría decir si su oficina atiende este tipo de casos? Y el procedimiento a seguir?

Gracias,

Carlos Sarnelli
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Copie Conforme - Juris Sanguinis Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Copie Conforme - Juris Sanguinis Records   Copie Conforme - Juris Sanguinis Records EmptyMer Dic 04, 2013 1:58 pm

crsarnelli ha scritto:
Estimado Dr. Baccoli,

La Embajada de Italia en Abu Dhabi me refiere a usted para solicitar su ayuda. Me gustaría solicitar mi ciudadanía Italiana jure sanguinis aquí en Abu Dhabi (lugar donde resido).

Mi hermano y mis primas solicitaron y obtuvieron las de ellos en la Embajada Italiana en Santo Domingo en el ano 2000 aproximadamente. Abu Dhabi me indica que necesito Copie Conforme de los documentos entregado por mis familiares en la Embajada en Santo Domingo, pero la Embajada en Santo Domingo me dicen que ellos no me los pueden entregar.

La Embajada en Abu Dhabi dice que tengo el derecho a ellos así que me refieren a usted para ver si con su servicios podemos obtener estas copias. Me podría decir si su oficina atiende este tipo de casos? Y el procedimiento a seguir?

Gracias,

Carlos Sarnelli
Debe contactar el Doctor Guido a este correo electronico: guidobaccoli@hotmail.com

Saludos

Torna in alto Andare in basso
crsarnelli




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.12.13

Copie Conforme - Juris Sanguinis Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Copie Conforme - Juris Sanguinis Records   Copie Conforme - Juris Sanguinis Records EmptyMer Dic 04, 2013 11:19 pm

Lo hare,

Gracias.

Carlos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Copie Conforme - Juris Sanguinis Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Copie Conforme - Juris Sanguinis Records   Copie Conforme - Juris Sanguinis Records Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Copie Conforme - Juris Sanguinis Records
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» durata visto non conforme alla richiesta
» Ciudadania Jures Sanguinis
» CITTADINANZA PER DISCENDENTI DI ITALIANI - IURIS SANGUINIS
» Richiesta di Cittadinanza per iure sanguinis con visto scaduto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: PREGUNTAS EN ESPAÑOL :: POR QUIEN NO HABLA Y ESCRIBE ITALIANO-
Vai verso: