Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Da Aire ad Aire

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rudy Scanferla




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.05.14

Da Aire ad Aire Empty
MessaggioTitolo: Da Aire ad Aire   Da Aire ad Aire EmptyLun Mag 05, 2014 4:37 am

Buongiorno

c'e' una cosa dell'iscrizione Aire che non mi risulta chiara.Se io sono iscritto Aire a Londra,per esempio,e mi trasferisco da Londra a Parigi,mi devo riiscrivere o l'iscrizione originale e' sempre valida?Ho dato un'occhiata in internet ma ho trovato solo l'ozione"trasferimento Aire da un comune all'altro"ma perche' uno si dovrebbe iscrivere in un altro comune?Essere iscritti Aire vuol dire che si e' residenti all'estero,no?
grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Da Aire ad Aire Empty
MessaggioTitolo: Re: Da Aire ad Aire   Da Aire ad Aire EmptyLun Mag 05, 2014 9:19 am

Rudy Scanferla ha scritto:
Buongiorno

c'e' una cosa dell'iscrizione Aire che non mi risulta chiara.Se io sono iscritto Aire a Londra,per esempio,e mi trasferisco da Londra a Parigi,mi devo riiscrivere o l'iscrizione originale e' sempre valida?Ho dato un'occhiata in internet ma ho trovato solo l'ozione"trasferimento Aire da un comune all'altro"ma perche' uno si dovrebbe iscrivere in un altro comune?Essere iscritti Aire vuol dire che si e' residenti all'estero,no?
grazie

Deve comunicare al consolato competente per territorio il nuovo indirizzo ed avvisare quello "vecchio" di consolato per dire che se ne va da un altra parte.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Da Aire ad Aire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cancellazione AIRE
» AIRE iscrizione
» Fisco e AIRE
» AIRE Finlandia
» AIRE e matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Vai verso: