Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stefania fedele




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.09

volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat Empty
MessaggioTitolo: volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat   volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat EmptyMar Apr 07, 2009 8:17 am

salve mi chiamo stefania ed ho avuto e tutt ora e' in corso una brutta storia di un arresto illegale a scopo estorsione nelle philippine. ho aperto un blog per raccontare tutta la mia storia e dove poter trovare le malefatte delle ambasciate, e quanto sono latitanti nel momento in cui una cittadina italiana si trovi in difficolta in un paese straniero. Io stavo rischiando 15 anni di galera di vera galera senza aver fatto nulla, e la ambasciata non si e ne vista ne sentita
date un occhiata al mio blog

grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat   volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat EmptyMar Apr 07, 2009 10:38 am

Stefania,tutta la mia solidarietà ma credo che non si possano postare blog personali o email private.Comunque Guido saprà ragguagliarla al meglio.Il consiglio è di fare un post dedicato alla sua vicenda.
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat   volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat EmptyMar Apr 07, 2009 12:34 pm

Stefania, avresti dovuto chiedere autorizzazione secondo il regolamento che hai sottoscritto per l'iscizione al nostro forum. In questo caso, per il momento lascio la tua indicazione, considerata la gravitá di ció che affermi e che purtroppo é stata giá rilevata da altri blog e da testimonianze in molti forum. Ovviamente come da regolamento l'unica responsabile di ció che affermi nel tuo blog sei tu e non perché ti crediamo o no, ma per l'impossibilitá di verificare da parte nostra.

Quindi per il momento lascio intatta la tua indicazione del blog per la ragione della libertá di espressione, mentre chiederó parere all'Amministrazione intera e ai Moderatori, per la decisione finale sul da farsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
stefania fedele




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.09

volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat   volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat EmptyMar Apr 07, 2009 10:04 pm

scusatemi per l autorizzaione, non sapevo che non potevo scrivere. se ho sbagliato chiedo perdono.
comunque seguiro il consiglio del post personale.
scusa ancora guido, ma credimi da due anni sono disperata...per tutto quello che mi sta accadendo, e tra una settimana avro un altro processo qui a manila
scusa ancora stefania
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat   volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat EmptyMar Apr 07, 2009 11:08 pm

Non é necessario chiedere scusa. Io non ho avuto ancora il tempo di cosa ti é successo e se hai ragione o no, prendendo per buono ció che scrivi nel blog, ma lo faró al piú presto. Intanto qualcuno dello staff ha giá dato il suo parere, aspettero quello degli altri e poi si deciderá per maggioranza.
Cmq sia, che abbia ragione o no, mi spiace che ti trovi nei guai...vedró di darti un parere personale dopo la lettura e la decisione finale. Certo e te lo premetto da adesso, che se, come non hai letto il regolamento che si accetta di rispettare per iscriversi, e dici di non sapere che era vietato, perdonami, ma ho giá qualche dubbio che nella tua storia ci sono delle tue, chiamamole mancanze o ti sei comportata sprovvedutamente. A presto e a prescindere spero che esca presto dalla tua situazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
stefania fedele




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.09

volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat   volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat EmptyMer Apr 08, 2009 5:52 am

scusatemi ancora, sai quando ti iscrivi in qualche forum, accetti il regolamento, anche se non sarebbe corretto senza leggere, ed io lo ho fatto, e da qundo ho letto la tua mail, sto con un ansuia addosso, la tua risposta suona come una condanna, ed io qui gia ne ho avute tante. vorrei cancellare il mio blog dal vs sito ma non so come fare, mi dispiace, e credimi non ho scritto l indirizzo per trarne vantaggi, io ill mio blog lo scrivo solo per non raccontare ogni volta a chi me lo chiede e d a chi chiedo aiuto tutto daccapo, non volevo neanche consigli, vistyo che oramai, nei guai ci sono e sembra che piano piano io ne stia uscendo, volevo solo portare a conoscenza quanto le ambasciate fanno a chi veramente come me si trova in guai seri e non sa come uscirne. il 14 avro un altroo processo, qui lo chiamano pre trial, per cui neanche mi interrogheranno, e' una storia senza fine...ma in tutta la faccenda, sono sola preoccupata per il piccolo enric oramai la mia vita e gia stta bella che rovinata, per cui ti prego non essere cosi duro con me, mi sembra di aspettare un altra punizione......ho sbagliato non ho letto, se volete cancellate tutto......
grazie
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat   volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat EmptyMer Apr 08, 2009 2:42 pm

No, no stai tranquilla, qui nessuno ti giudica, al contrario come nostra abitudine, leggiamo e rispondiamo per dare un aiuto, non un giudizio, ci mancherebbe altro. Ti ripeto, non ho avuto tempo pe leggere la tua storia e non per giudicare te o l'Ambasciata. Abbiamo l'abitudine di spiegare quando la PA si sbaglia o abusa dei deboli, ma altrettanto spieghiamo anche agli utenti se si sono messi in situazioni che avrebbero evitato, per aver chiesto diritti che non ci sono oppure aver omesso doveri del cittadino. Non é nessun giudizio, semmai un'analisi della domanda e una risposta per aiutare, se possiamo.
Riguardo la decisione di togliere o meno il link, non é un giudizio positivo o negativo su di te, semplicemente fa parte dell'impostazione del forum e del suo scopo finale, e da questo é stato redatto il regolamento. Cmq, se desideri tu stessa toglierlo e magari raccontarci in poche parole cosa é successo, per il momento lo levo io, aspettando cmq di avere i pareri della maggioranza.
Non abbatterti qualunque sia il motivo che ti ha messo nei guai ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat   volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat Empty

Torna in alto Andare in basso
 
volevo segnalare il mio blog che riguarda le malefatte delle ambasciat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve volevo sapere se è cambiato qualcosa tra spagna e venezuela
» cds e kit delle poste
» COMITES: rinvio delle elezioni.
» FAX, E-MAIL, DELLE AMBASCIATE/CONSOLATI ITALIANI NEL MONDO
» Carta Verde Matrimonio IL FORUM NON É COMPETENTENTE DELLE LEGGI USA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ASSISTENZA CONSOLARE :: ASSISTENZA ECONOMICA-
Vai verso: