Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi hanno ritirato tutti documenti

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
yumino
Utente con esperienza
Utente con esperienza



Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.07.14

Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno ritirato tutti documenti    Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 EmptyMar Gen 13, 2015 4:59 pm

E Le dico pure e credo che lo sappia già grazie al suo "permit residente CE with allow to job" rilasciato dall'Estonia NON ha bisogno del visto per entrare in Italia

Saluti e buona serata
Torna in alto Andare in basso
yumino
Utente con esperienza
Utente con esperienza



Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.07.14

Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno ritirato tutti documenti    Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 EmptyMar Gen 13, 2015 6:42 pm

E per concludere dato che mi sta simpatica ho trovato questo sito della polizia di stato dove spiega tutto

http://www.poliziadistato.it/poliziamoderna/articolo.php?cod_art=1360

Saluti e
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno ritirato tutti documenti    Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 EmptyMar Gen 13, 2015 11:26 pm

Come ricordato da Yumino,non é consentito dal regolamento fare consulenze dettagliate e continuative online.Con il PDSce per lunghi soggiornanti estone puó lavorare in Italia.
Se interessata ad una consulenza privata mi scriva a : bia742001@yahoo.es che peró come ricordava Yumino ha naturalmente dei costi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Ljuba




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.01.15

Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno ritirato tutti documenti    Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2015 2:23 pm

menomale sono simpatica , pensavo che orai sono odiosa Very Happy . ma cmq lo posso capire, tranquilli.


ho già inviato email! aspetto la risposta, per me va bene anche adesso!
Torna in alto Andare in basso
Ljuba




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.01.15

Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno ritirato tutti documenti    Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2015 2:59 pm

per favore, rispondetemi stasera, perché domani dovrei essere in comune con dei argomenti!
Torna in alto Andare in basso
yumino
Utente con esperienza
Utente con esperienza



Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.07.14

Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno ritirato tutti documenti    Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2015 3:44 pm

Bostik Le risponderà appena possibile, io purtroppo non Le posso essere d'aiuto perché non sono a conoscenza delle questioni con il suo comune.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Ljuba




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.01.15

Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno ritirato tutti documenti    Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2015 3:47 pm

ok, mi sa che oggi non dormirò.
e tanto ormai non mangio e non dormo da due giorni Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno ritirato tutti documenti    Mi hanno ritirato tutti documenti  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi hanno ritirato tutti documenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Vai verso: