Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cittadinanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lyudmila




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.01.15

cittadinanza Empty
MessaggioTitolo: cittadinanza   cittadinanza EmptyMar Gen 20, 2015 9:49 am

Buongiorno,
Sono Lyudmila. Sposata con cittadino italiano , abbiamo un bimbo.
Sono nata in Moldavia e ho la cittadinanza Bulgara. Mio nome, trascritto da cirillico in latino, è scritto diverso nei documenti moldavi e bulgari. Con legge in vigore in Moldava adesso se scrive solo il nome e cognome della persona, in Bulgaria aggiungono anche il nome del padre. Ho presso dalla Ministero della Gustizia Bulgara  il certificato dove scrivi che sono la stessa persona . Il certificato e dotato di appostile e legalizzato in ambasciata italiana a Sofia.  MI può bastare questo?
Compilando il modullo A ho trovato la domanda:

E.di essere in possesso di regolare titolo di soggiorno n.____________________________ rilasciato dalla
Questura di____________________ in data ____/____/______ per il seguente
motivo_____________________________________________ con validità fino
al____/____/_____.
Richiesta di rinnovo in data _____/______/_____

Io  ho ATESSTAZIONE DI SOGGIORNO PERMANENTE PER I CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA.  
è rilasciata del comune e non scade - che cosa devo scrivere?

E dopo:
Ha effettuato i seguenti movimenti migratori da e per l’Italia:
primo ingresso in Italia in data ___/___/_____ - prima uscita dall’Italia ___/___/____
successivo ingresso in Italia in data ___/___/___ - successiva uscita dall’Italia in data ___/___/____
_________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________
ultimo rientro in Italia in data ___/___/_____

primo ingresso mi lo ricordo il 02/09/2005, ma dopo non ricordo le date - ho cambiato i passaporti. Di sicuro andavo in vacanza ogni anno. Come lo devo compilare? Ho provato di contatare il Prefettura - non e possibile ottenere le risposte.
Con la presente lettera Le chiedo, se è possibile, un consiglio.
Chiedo scusa se miei spiegazioni sono state poco chiare. Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

cittadinanza Empty
MessaggioTitolo: Re: cittadinanza   cittadinanza EmptyMar Gen 20, 2015 1:33 pm

Lyudmila ha scritto:
Buongiorno,
Sono Lyudmila. Sposata con cittadino italiano , abbiamo un bimbo.
Sono nata in Moldavia e ho la cittadinanza Bulgara. Mio nome, trascritto da cirillico in latino, è scritto diverso nei documenti moldavi e bulgari. Con legge in vigore in Moldava adesso se scrive solo il nome e cognome della persona, in Bulgaria aggiungono anche il nome del padre. Ho presso dalla Ministero della Gustizia Bulgara  il certificato dove scrivi che sono la stessa persona . Il certificato e dotato di appostile e legalizzato in ambasciata italiana a Sofia.  MI può bastare questo?
Compilando il modullo A ho trovato la domanda:

E.di essere in possesso di regolare titolo di soggiorno n.____________________________ rilasciato dalla
Questura di____________________ in data ____/____/______ per il seguente
motivo_____________________________________________ con validità fino
al____/____/_____.
Richiesta di rinnovo in data _____/______/_____

Io  ho ATESSTAZIONE DI SOGGIORNO PERMANENTE PER I CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA.  
è rilasciata del comune e non scade - che cosa devo scrivere?

E dopo:
Ha effettuato i seguenti movimenti migratori da e per l’Italia:
primo ingresso in Italia in data ___/___/_____ - prima uscita dall’Italia ___/___/____
successivo ingresso in Italia in data ___/___/___ - successiva uscita dall’Italia in data ___/___/____
_________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________
ultimo rientro in Italia in data ___/___/_____

primo ingresso mi lo ricordo il 02/09/2005, ma dopo non ricordo le date - ho cambiato i passaporti. Di sicuro andavo in vacanza ogni anno. Come lo devo compilare? Ho provato di contatare il Prefettura - non e possibile ottenere le risposte.
Con la presente lettera Le chiedo, se è possibile, un consiglio.
Chiedo scusa se miei spiegazioni sono state poco chiare. Grazie

Va bene il modulo che dice che lei é la stessa persona.Per la compilazione del modello A,barri la voce questura e metta comune e metta il numero del documento.Per i viaggi,metta date aprossimative,non é cosí rilevante.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
cittadinanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cittadinanza
» Cittadinanza
» cittadinanza
» Cittadinanza per naturalizzazione
» doppia cittadinanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Vai verso: