Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 delucidazioni!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gofabio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.04.15

delucidazioni! Empty
MessaggioTitolo: delucidazioni!   delucidazioni! EmptyMar Apr 07, 2015 5:03 am

Io, cittadino italiano, con passaporto e residenza in Italia. Lavoro quasi tutto l'anno in Germania e vorrei cambiare ed iscrivermi all'AIRE
Vorrei sposare la mia fidanzata quì in Germania e volevo farlo presso un'ambasciata italiana di quì
Lei: ragazza indonesiana
ho trovato molte difficoltà a reperire info CERTE per poterla sposare e SOPRATUTTO per quel che riguarda il suo visto per
entrare nella EU
ogni info per realizzare il nostro sogno sono gradite!!!
Fabio
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

delucidazioni! Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni!   delucidazioni! EmptyMar Apr 07, 2015 1:20 pm

gofabio ha scritto:
Io, cittadino italiano, con passaporto e residenza in Italia. Lavoro quasi tutto l'anno in Germania e vorrei cambiare ed iscrivermi all'AIRE
Vorrei sposare la mia fidanzata quì in Germania e volevo farlo presso un'ambasciata italiana di quì
Lei: ragazza indonesiana
ho trovato molte difficoltà a reperire info CERTE per poterla sposare e SOPRATUTTO  per quel che riguarda il suo visto per
entrare nella EU
ogni info per realizzare il nostro sogno sono gradite!!!
Fabio

Lasci stare i matrimoni in consolato...sono tra i piú complicati che esistano !
Se potete sposatevi in Indonesia e poi chiedete un visto Schengen,valido anche per la DE.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
gofabio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.04.15

delucidazioni! Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni!   delucidazioni! EmptyMer Apr 08, 2015 2:19 am

bostik ha scritto:
gofabio ha scritto:
Io, cittadino italiano, con passaporto e residenza in Italia. Lavoro quasi tutto l'anno in Germania e vorrei cambiare ed iscrivermi all'AIRE
Vorrei sposare la mia fidanzata quì in Germania e volevo farlo presso un'ambasciata italiana di quì
Lei: ragazza indonesiana
ho trovato molte difficoltà a reperire info CERTE per poterla sposare e SOPRATUTTO  per quel che riguarda il suo visto per
entrare nella EU
ogni info per realizzare il nostro sogno sono gradite!!!
Fabio

Lasci stare i matrimoni in consolato...sono tra i piú complicati che esistano !
Se potete sposatevi in Indonesia e poi chiedete un visto Schengen,valido anche per la DE.
Saluti
non posso... come scritto, abito e lavoro in Germania e devo tovare una soluzione
suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

delucidazioni! Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni!   delucidazioni! EmptyMer Apr 08, 2015 1:19 pm

gofabio ha scritto:
bostik ha scritto:
gofabio ha scritto:
Io, cittadino italiano, con passaporto e residenza in Italia. Lavoro quasi tutto l'anno in Germania e vorrei cambiare ed iscrivermi all'AIRE
Vorrei sposare la mia fidanzata quì in Germania e volevo farlo presso un'ambasciata italiana di quì
Lei: ragazza indonesiana
ho trovato molte difficoltà a reperire info CERTE per poterla sposare e SOPRATUTTO  per quel che riguarda il suo visto per
entrare nella EU
ogni info per realizzare il nostro sogno sono gradite!!!
Fabio

Lasci stare i matrimoni in consolato...sono tra i piú complicati che esistano !
Se potete sposatevi in Indonesia e poi chiedete un visto Schengen,valido anche per la DE.
Saluti
non posso... come scritto, abito e lavoro in Germania e devo tovare una soluzione
suggerimenti?

L'unica cosa allora é tentare con la richiesta di un visto turistico,non facile da ottenere,e poi sposarvi in Italia o Germania.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Beatriz 2014




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.16

delucidazioni! Empty
MessaggioTitolo: Trascrizione divorzio consolato di Cuba a milano   delucidazioni! EmptyMer Set 14, 2016 3:04 am

Buon giorno a tutti sono nuova nel forum mi scuso in anticipo se faccio un errore di presentazione o regolamento debbo ancora capire come funziona grazie.faccio una domanda agli esperti o ha qualcuno che ci sia passato,sono cubana con cittadinanza italiana vorrei sposarmi a Cuba con cittadino cubano soltanto che prima dovrei fare la trascrizione del divorzio al consolato di Cuba in Milano,mi hanno detto che ci vorranno più di 7 mesi per il completamento della pratica e io invece vorrei sposarmi fra 4 mesi e senza quello non posso,per favore qualcuno sa se c'è qualche altro metodo per far trascrivere El divorzio a Cuba più velocemente?mi hanno detto che potrei legalizzare la sentenza al consolato e successivamente dare un poder speciale a qualcuno che lo faccia direttamente a Cuba al posto mio,è possibile fare questo?grazie a chi mi vorrà rispondere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





delucidazioni! Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni!   delucidazioni! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
delucidazioni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE VOSTRE DOMANDE
» RICHIESTA DI ULTERIORI DELUCIDAZIONI
» Delucidazioni scadenza VISTO
» Delucidazioni su divorzio a vapore in RD
» Delucidazioni sul rilascio del permesso di soggiorno a cittadina Russa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: