Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ottenimento visto kenya

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ma Fed




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.16

Ottenimento visto kenya Empty
MessaggioTitolo: Ottenimento visto kenya   Ottenimento visto kenya EmptySab Lug 23, 2016 11:15 am

Buongiorno Signori,
Io ho un forte dubbio riguardo il mio prossimo viaggio in kenya e spero che possiate darmi chiarimenti. Io ho precedenti penali per droga risolti in direttissima con la condizionale. A breve vorrei fare un viaggio di volontariato (3settimane)in Kenya e ho paura che mi neghino il visto. Ho cercatp su internet, ma il Kenya non risulta che chieda i precedenti, ma non sono sicura comunque. Potreste aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Ottenimento visto kenya Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottenimento visto kenya   Ottenimento visto kenya EmptySab Lug 23, 2016 8:16 pm

Ma Fed ha scritto:
Buongiorno Signori,
Io ho un forte dubbio riguardo il mio prossimo viaggio in kenya e spero che possiate darmi chiarimenti. Io ho precedenti penali per droga risolti in direttissima con la condizionale. A breve vorrei fare un viaggio di volontariato (3settimane)in Kenya e ho paura che mi neghino il visto. Ho cercatp su internet, ma il Kenya non risulta che chieda i precedenti, ma non sono sicura comunque. Potreste aiutarmi?

Non possiamo conoscere le leggi keniane.Le conviene comunque essere sincera in caso le chiedano se ha precedenti.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Ma Fed




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.16

Ottenimento visto kenya Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottenimento visto kenya   Ottenimento visto kenya EmptyLun Lug 25, 2016 6:09 am

Grazie per la cortesia,
Buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ottenimento visto kenya Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottenimento visto kenya   Ottenimento visto kenya Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ottenimento visto kenya
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OTTENIMENTO DEL VISTO AL SEGUITO DA UN PAESE DELLO SPAZIO SCHENGEN
» ricongiungimento familiare da Kenya a Italia
» tempistiche massime ottenimento visti
» RICHIESTA VISTO DOPO SCORSO SOGGIORNO CON VISTO SCADUTO
» Visto turistico dopo la scadenza del visto di studio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: PACCHETTO SICUREZZA DDL 773 B -TESTO INTEGRALE L. 15 luglio 2009, n. 94. :: CHIARIMENTI E COMMENTI-
Vai verso: