Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
frollo888




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.17

richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT Empty
MessaggioTitolo: richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT   richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT EmptySab Feb 25, 2017 10:15 am

Ciao a tutti,

sono un cittadino italiano iscritto all'AIRE, residente quindi non piu in Italia ma in Francia.
Ho ancora il passaporto (valido per altri 6 anni) con su scritto il mio comune di residenza vecchio, cioe quello Italiano.

Secondo voi e' un problema ?

Devo andare in Canada e mi serve da compilare anche il nuovo modello di esta l'eTA (credo sia come l'esta americano)
su quello che indirizzo dichiaro? quello del passaporto? o quello effettivo Francese?

Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT   richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT EmptyMar Feb 28, 2017 11:15 pm

frollo888 ha scritto:
Ciao a tutti,

sono un cittadino italiano iscritto all'AIRE, residente quindi non piu in Italia ma in Francia.
Ho ancora il passaporto (valido per altri 6 anni) con su scritto il mio comune di residenza vecchio, cioe quello Italiano.

Secondo voi e' un problema ?

Devo andare in Canada e mi serve da compilare anche il nuovo modello di esta l'eTA (credo sia come l'esta americano)
su quello che indirizzo dichiaro? quello del passaporto? o quello effettivo Francese?

Grazie in anticipo!

Metta la residenza attuale,ovvero quella francese.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscritto AIRE - comune sul passaporto Italiano
» ESTA E PRECEDENTI
» Passaporto per residente iscritto AIRE prima di Brexit?
» Richiesta permesso soggiorno famiglia (ma coniuge iscritto all' AIRE)
» Iscritto AIRE può stabilire residenza in Italia senza passaporto IT?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: