Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Registrare matrimonio in Italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco1972




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.02.18

Registrare matrimonio in Italia  Empty
MessaggioTitolo: Registrare matrimonio in Italia    Registrare matrimonio in Italia  EmptyMer Feb 14, 2018 9:17 pm

Salve a tutti
Io ho un problema nel registrare il matrimonio in Italia per poi chiedere il ricongiungimento familiare, mia moglie è Indonesiana.
Mi sono sposato a Giacarta con rito religioso. Mi potete aiutare.
Grazie in anticipo.
Francesco
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Registrare matrimonio in Italia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrare matrimonio in Italia    Registrare matrimonio in Italia  EmptySab Feb 17, 2018 11:48 am

Francesco1972 ha scritto:
Salve a tutti
Io ho un problema nel registrare il matrimonio in Italia per poi chiedere il ricongiungimento familiare, mia moglie è Indonesiana.
Mi sono sposato a Giacarta con rito religioso. Mi potete aiutare.
Grazie in anticipo.
Francesco

Bisogna sapere prima di tutto se il rito religioso a Giacarta é valido anche civilmente.Faccia chiedere a sua moglie alle autoritá.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Registrare matrimonio in Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non registrare matrimonio svolto in Italia negli Usa
» Registrare divorzio brasiliano in Italia..si puo'?
» come registrare in italia un bambino riconosciuto in romania
» Matrimonio tra italiani a NYC: quanto tempo per registrare?
» matrimonio in consolato in italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: