Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Piccolo lapsus...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Piccolo lapsus... Empty
MessaggioTitolo: Piccolo lapsus...   Piccolo lapsus... EmptySab Lug 04, 2009 7:06 pm

Caro Guido,
sicuramente é un piccolo lapsus ma Scalfaro non é piú presidente dal 1999.... Very Happy
A presto!

PS:anche io ho scritto a Napolitano,pur vivendo in sud America.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Piccolo lapsus... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo lapsus...   Piccolo lapsus... EmptyLun Lug 06, 2009 9:57 pm

Very Happy beh proprio picccolo non direi....però la fretta e l'amministrazione del forum, spesso mi fanno fare queste brutte figure. Grazie per la segnalazione.
Ho provveduto alla correzione e mi scuso con tutti i lettori ed utenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
Piccolo lapsus...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccolo quesito
» UN VISTO PER IL PARTNER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: NON SIETE D'ACCORDO? SCRIVETE AL PRESIDENTE NAPOLITANO DI NON FIRMARE-
Vai verso: