Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto negato a mia figlia i nipotino en Ecuador

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vero68




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.10

Visto negato a mia figlia i  nipotino  en Ecuador Empty
MessaggioTitolo: Visto negato a mia figlia i nipotino en Ecuador   Visto negato a mia figlia i  nipotino  en Ecuador EmptyGio Gen 07, 2010 4:44 am

Vorrei chiedere informazione su come posso contactare al TAr Lazio dove me hanno detto di rivolgerme per fare un appello entro 60 giorni per un visto denegato a mia figlia i nipotino in il mio paese Ecuador avendo fatto fideiussione bancaria , assicurazione di viaggio, i lettera di invito, i pure avendo una casa di mia propieta dove allogiare mia figlia i nipote.

Gentilmente avrei bisogno de un consiglio dove posso appellare il rifiuto dei visti per loro.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

Visto negato a mia figlia i  nipotino  en Ecuador Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto negato a mia figlia i nipotino en Ecuador   Visto negato a mia figlia i  nipotino  en Ecuador EmptyGio Gen 07, 2010 1:48 pm

Vero68 ha scritto:
Vorrei chiedere informazione su come posso contactare al TAr Lazio dove me hanno detto di rivolgerme per fare un appello entro 60 giorni per un visto denegato a mia figlia i nipotino in il mio paese Ecuador avendo fatto fideiussione bancaria , assicurazione di viaggio, i lettera di invito, i pure avendo una casa di mia propieta dove allogiare mia figlia i nipote.

Gentilmente avrei bisogno de un consiglio dove posso appellare il rifiuto dei visti per loro.

E' necessario rivolgeri ad un avvocato, che poi potrà agire in sede TAR (oppure in Tribunale).

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
Visto negato a mia figlia i nipotino en Ecuador
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto per ricongiungimento negato
» chiarimenti su questione visto..ecuador!!
» UN VISTO PER IL PARTNER
» visto negato
» visto negato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: