Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rinnovo visto di ricongiungimento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chicalatina78




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.02.09

rinnovo visto di ricongiungimento Empty
MessaggioTitolo: rinnovo visto di ricongiungimento   rinnovo visto di ricongiungimento EmptyGio Mar 11, 2010 3:53 am

Buongiorno
vorrei avere un'informazione relativa ai visti rilasciati.
Mio marito cittadino dominicano ha avuto il visto per ricongiungimento familiare con scadenza 1 anno dal giorno in cui è stato richiesto all'ambasciata italiana a Santo Domingo,poi arrivato in Italia abbiamo richiesto il permesso di soggiorno rilasciato con una scadenza di un anno e che dobbiamo rinnovare 60 giorni prima che scade ...
Vorrei sapere se ora bisogna solo rinnovare il permesso di soggiorno qui in Italia o anche il visto sul passaporto dominicano e quindi andare anche all'ambasciata italiana a Santo?Cioè in poche parole rinnovando il permesso di soggiorno Italiano mica abbiamo problemi per entrare o uscire da Santo con passaporto dominicano in quanto su di esso c'è un visto di un anno
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

rinnovo visto di ricongiungimento Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo visto di ricongiungimento   rinnovo visto di ricongiungimento EmptyGio Mar 11, 2010 12:08 pm

chicalatina78 ha scritto:
Buongiorno
vorrei avere un'informazione relativa ai visti rilasciati.
Mio marito cittadino dominicano ha avuto il visto per ricongiungimento familiare con scadenza 1 anno dal giorno in cui è stato richiesto all'ambasciata italiana a Santo Domingo,poi arrivato in Italia abbiamo richiesto il permesso di soggiorno rilasciato con una scadenza di un anno e che dobbiamo rinnovare 60 giorni prima che scade ...
Vorrei sapere se ora bisogna solo rinnovare il permesso di soggiorno qui in Italia o anche il visto sul passaporto dominicano e quindi andare anche all'ambasciata italiana a Santo?Cioè in poche parole rinnovando il permesso di soggiorno Italiano mica abbiamo problemi per entrare o uscire da Santo con passaporto dominicano in quanto su di esso c'è un visto di un anno
Grazie mille

Una volta ottenuto il PdS, questo sostituisce il visto e si può uscire e rientrare in Italia tranquillamente.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
rinnovo visto di ricongiungimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scadenza visto e dubbio sul rinnovo
» Rinnovo o nuova richiesta visto ricongiungimento familiare???
» RICHIESTA VISTO DOPO SCORSO SOGGIORNO CON VISTO SCADUTO
» Visto turistico dopo la scadenza del visto di studio
» Rinnovo pds

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: