Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Divorzio in Russia e delega.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mivar




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10

Divorzio in Russia e delega. Empty
MessaggioTitolo: Divorzio in Russia e delega.   Divorzio in Russia e delega. EmptyMer Nov 24, 2010 11:03 am

Buongiorno a tutti ecomplimenti al Forum.
Ho un quesito abbastanza importante, tra qualche giorno mi recherò in Russia per divorziare e dopo il divorzio vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi come posso muovermi meglio per legalizzare poi i documenti in Italia.
Conoscete per caso qualcuno o qualche studio a San Pietroburgo in grado di vigilare sotto mia delega affinche tutto debba procedere senza intoppi e senza chiedere cifre da capogiro?
Volevo precisare che il divorzio sarà consensuale, non ho figli e siamo sposati da poco più di un anno.
Grazie a Presto.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Divorzio in Russia e delega. Empty
MessaggioTitolo: Re: Divorzio in Russia e delega.   Divorzio in Russia e delega. EmptyMer Dic 01, 2010 7:17 pm

mivar ha scritto:
Buongiorno a tutti ecomplimenti al Forum.
Ho un quesito abbastanza importante, tra qualche giorno mi recherò in Russia per divorziare e dopo il divorzio vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi come posso muovermi meglio per legalizzare poi i documenti in Italia.
Conoscete per caso qualcuno o qualche studio a San Pietroburgo in grado di vigilare sotto mia delega affinche tutto debba procedere senza intoppi e senza chiedere cifre da capogiro?
Volevo precisare che il divorzio sarà consensuale, non ho figli e siamo sposati da poco più di un anno.
Grazie a Presto.
Mi pare che Amedeo le abbia giá risposto su altro forum. In ogni caso, il divorzio é trascrivibile in Italia solo se rispetta nella sua totalitá le norme ed i principi dettati dalla L 218/95 e corrisipondente interpretazione giuridica ormai affermata.

Non possiamo consigliare professionisti a nessuno. I documenti devono essere apostillati (non legalizzati che é diverso, vedere aposita sezione nell'indice generale) in Russia e non in Italia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
Divorzio in Russia e delega.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per divorzio in Russia
» Divorzio in Russia con la doppia cittadinanza
» Separazione in Italia e successivo divorzio in Russia
» divorzio matrimonio celebrato in russia con figli minori
» Trascrizione di divorzio fatto in Russia in Italia tra lituana e russo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: QUANDO É POSSIBILE TRA COPPIE MISTE-
Vai verso: