Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 permesso studio - tirocinio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nenad




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.01.11

permesso studio - tirocinio Empty
MessaggioTitolo: permesso studio - tirocinio   permesso studio - tirocinio EmptyGio Gen 20, 2011 9:15 am

buongiorno, ho bisogno di un'informazione:
mi sono laureato in italia e l'anno scorso ho fatto anche un master. siccome per ora non riesco a trovare lavoro e il permesso per studio mi scade fra un po', pensavo di accettare una proposta di stage.
il dubbio: è possibile rinnovare il permesso per studio con un contratto di stage, che non fa parte degli studi (il master è finito)? o dovrei chiderei il permesso per tirocinio?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

permesso studio - tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso studio - tirocinio   permesso studio - tirocinio EmptyLun Feb 14, 2011 12:21 am

nenad ha scritto:
buongiorno, ho bisogno di un'informazione:
mi sono laureato in italia e l'anno scorso ho fatto anche un master. siccome per ora non riesco a trovare lavoro e il permesso per studio mi scade fra un po', pensavo di accettare una proposta di stage.