Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Laureato - Permesso di Soggiorno da Studio a Lavoro/PdS CE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aemilor




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.13

Laureato - Permesso di Soggiorno da Studio a Lavoro/PdS CE Empty
MessaggioTitolo: Laureato - Permesso di Soggiorno da Studio a Lavoro/PdS CE   Laureato - Permesso di Soggiorno da Studio a Lavoro/PdS CE EmptyMer Mar 27, 2013 4:41 pm

io sono un ragazzo albanese di 26 anni, mi sono recentemente laureato in Ingegneria qui in Italia in cui vivo da 15 anni. Vi spiego la mia situazione: