Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bellabambina




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.01.11

SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI  Empty
MessaggioTitolo: SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI    SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI  EmptyMar Gen 25, 2011 3:44 am

Buon giorno, sono sudamericana e mi sono sposata 1 mese fa con un italiano a chi amo. Ma nel poco tempo che ho convisuto con lui ci sono problemi di carattere e vorrei sapere se fosse il caso che decidiamo separarci con il poco tempo di matrimonio ,perdo il permesso di soggiorno che mi hanno datto per 5 anni?. Devo tornare al mio paese se facciamo la separazione?. è solo una consulta perche in realtà non avevamo parlato di questa cosa ma voglio informarmi. Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI  Empty
MessaggioTitolo: Re: SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI    SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI  EmptyMar Gen 25, 2011 8:37 am

bellabambina ha scritto:
Buon giorno, sono sudamericana e mi sono sposata 1 mese fa con un italiano a chi amo. Ma nel poco tempo che ho convisuto con lui ci sono problemi di carattere e vorrei sapere se fosse il caso che decidiamo separarci con il poco tempo di matrimonio ,perdo il permesso di soggiorno che mi hanno datto per 5 anni?. Devo tornare al mio paese se facciamo la separazione?. è solo una consulta perche in realtà non avevamo parlato di questa cosa ma voglio informarmi. Grazie

No,se ti separi,non perdi il titolo di soggiorno in vigore.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIVORZIO ALL'ESTERO TRA CITTAD. ITALIANI ED EXTRACOMUNITARI
» DIVORZIO IN ITALIA TRA CITTAD. ITALIANI ED EXTRACOMUNITARI
» Separazione italiani, sposati IT, residenti UK
» matrimonio fra extracomunitari
» Matrimonio presso Consolato tra extracomunitari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: É POSSIBILE ANCHE TRA CITTADINI ITALIANI RESIDENTI IN ITALIA?-
Vai verso: