Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds in italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bennylondon88




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds  in italia Empty
MessaggioTitolo: richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds in italia   richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds  in italia EmptyMer Gen 26, 2011 10:11 pm

salve a tutti!!!!
vi scrivo perchè ho un disperato bisogno d'aiuto per risolvere questa situazione, dal momento che non riesco bene a capire come debba muovermi....
io sono cittadina italiana, vivo e lavoro da più di 2 anni a londra; dall'estate scorsa sono fidanzata con un ragazzo tunisino, che vive e lavora in italia con regolare permesso di soggiorno; ora, il problema è che non posso più tornare spesso in italia causa impegni lavorativi, e sto cercando una soluzione per far ottenere un visto turistico al mio ragazzo, così che possa venire a trovarmi qui a londra; ma leggendo in internet nei vari siti, come uk border agency, uk embassy in italy, consolato italiano in uk, e altro, non sono riuscita bene a capire come fare per il suo caso, perchè tutti i siti guidano alla richiesta del visto, ma partendo dalla nazione di nascita, quindi nel suo caso dalla tunisia....visti che, per quello che ho capito io, sono ora bloccati dal governo inglese per gli ultimi sviluppi politici nel paese....quindi, la mia domanda è.....c'è una specifica via per richiedere il visto partendo dalla condizione di possessore di regolare permesso di soggiorno in italia, e se si come devo muovermi??? spero possiate aiutarmi in qualche modo, anche solo con qualche informazione in più....
vi ringrazio in anticipo ed aspetto vostre notizie...
cordiali saluti
beatrice
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds  in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds in italia   richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds  in italia EmptyGio Gen 27, 2011 4:24 am

bennylondon88 ha scritto:
salve a tutti!!!!
vi scrivo perchè ho un disperato bisogno d'aiuto per risolvere questa situazione, dal momento che non riesco bene a capire come debba muovermi....
io sono cittadina italiana, vivo e lavoro da più di 2 anni a londra; dall'estate scorsa sono fidanzata con un ragazzo tunisino, che vive e lavora in italia con regolare permesso di soggiorno; ora, il problema è che non posso più tornare spesso in italia causa impegni lavorativi, e sto cercando una soluzione per far ottenere un visto turistico al mio ragazzo, così che possa venire a trovarmi qui a londra; ma leggendo in internet nei vari siti, come uk border agency, uk embassy in italy, consolato italiano in uk, e altro, non sono riuscita bene a capire come fare per il suo caso, perchè tutti i siti guidano alla richiesta del visto, ma partendo dalla nazione di nascita, quindi nel suo caso dalla tunisia....visti che, per quello che ho capito io, sono ora bloccati dal governo inglese per gli ultimi sviluppi politici nel paese....quindi, la mia domanda è.....c'è una specifica via per richiedere il visto partendo dalla condizione di possessore di regolare permesso di soggiorno in italia, e se si come devo muovermi??? spero possiate aiutarmi in qualche modo, anche solo con qualche informazione in più....
vi ringrazio in anticipo ed aspetto vostre notizie...
cordiali saluti
beatrice

Non c'è!!!

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds in italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incinta... il mio ragazzo tunisino vive in tunisia.
» Richiesta di visto per nascita di figlio in Italia
» Possibilità di rimanere in Italia per un ragazzo
» visto per ragazzo filippino in italia
» Si può soggiornare in Italia con la sola richiesta di CdS ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: