Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto per ragazzo filippino in italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giulia27




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.12.10

visto per ragazzo filippino in italia Empty
MessaggioTitolo: visto per ragazzo filippino in italia   visto per ragazzo filippino in italia EmptySab Dic 11, 2010 8:49 pm

una domanda importante....sono una ragazza giovane...durante un viaggio ho conosciuto un ragazzo filippino con cui vorrei poter continuare una relazione..ora il problema si pone qualora questo ragazzo volesse raggiungermi in italia cosa deve fare?? anzi cosa dobbiamo fare?? ovviamente io ne lui disponiamo di un conto bancario che possa dare garanzia ad una fidejussione.........vi prego aiutatemi con delle possibili soluzioni...Sad
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto per ragazzo filippino in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per ragazzo filippino in italia   visto per ragazzo filippino in italia EmptyDom Dic 12, 2010 1:54 pm

giulia27 ha scritto:
una domanda importante....sono una ragazza giovane...durante un viaggio ho conosciuto un ragazzo filippino con cui vorrei poter continuare una relazione..ora il problema si pone qualora questo ragazzo volesse raggiungermi in italia cosa deve fare?? anzi cosa dobbiamo fare?? ovviamente io ne lui disponiamo di un conto bancario che possa dare garanzia ad una fidejussione.........vi prego aiutatemi con delle possibili soluzioni...Sad

Se lui non ha un buon lavoro e non guadagna almeno 500-600 dollari in moneta locale,molto difficilmente avrá un visto turistico,l'invitante italiano non conta praticamente.Puoi tentare col visto di studio ma pure lí é lungo e costoso l'iter.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
visto per ragazzo filippino in italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto di transito per un marinaio filippino gia' presente in italia
» UN VISTO PER IL PARTNER
» richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds in italia
» ricongiungimento cittadino ue, per un ragazzo cinese
» Visto x Italia se coniuge italiano non residente in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: