Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cate




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.02.11

Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto EmptyLun Feb 28, 2011 4:58 am

Salve a tutti,
volevo avere alcune informazioni. Io sono cittadina italiana e il mio fidanzato è cittadino neozelandese. Io e lui vorremmo sposarci e io ho intenzione di partire per la Nuova Zelanda senza visto, dato che posso fermarmi fino a 3 mesi e il visto non è necessario, e poi sposarmi con il mio fidanzato(matrimonio civile). Posso farlo? che succede una volta che mi sono sposata?(intendo chiedere se posso fermarmi più di 3 mesi senza visto) posso tornare in italia con lui ed avere un matrimonio in chiesa qua? se siamo sposati in NZ il mio ragazzo ha bisogno di visto e permesso di soggiorno per stare in italia?
Grazie mille in aticipo per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto EmptyLun Feb 28, 2011 8:26 am

cate ha scritto:
Salve a tutti,
volevo avere alcune informazioni. Io sono cittadina italiana e il mio fidanzato è cittadino neozelandese. Io e lui vorremmo sposarci e io ho intenzione di partire per la Nuova Zelanda senza visto, dato che posso fermarmi fino a 3 mesi e il visto non è necessario, e poi sposarmi con il mio fidanzato(matrimonio civile). Posso farlo? che succede una volta che mi sono sposata?(intendo chiedere se posso fermarmi più di 3 mesi senza visto) posso tornare in italia con lui ed avere un matrimonio in chiesa qua? se siamo sposati in NZ il mio ragazzo ha bisogno di visto e permesso di soggiorno per stare in italia?
Grazie mille in aticipo per l'aiuto

Sul matrimonio in NZ e le regole migratorie del paese oceanico,noi non possiamo saperlo.Sul matrimonio solo cattolico in Italia,lo potete fare.Lui in Italia avrá diritto ad una CDS ai sensi dlgs.30/2007 da chiedere in questura.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
cate




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.02.11

Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto EmptyLun Feb 28, 2011 1:40 pm

Sai per caso a chi posso chiedre informazioni? io ho chiamato l'ambasciata e il consolato neozelandese in italia ma ne sanno meno di me e il sito è fatto malissimo quindi non riesco a capirci niente
grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto EmptyLun Feb 28, 2011 2:43 pm

cate ha scritto:
Sai per caso a chi posso chiedre informazioni? io ho chiamato l'ambasciata e il consolato neozelandese in italia ma ne sanno meno di me e il sito è fatto malissimo quindi non riesco a capirci niente
grazie

É meglio che il tuo ragazzo,s'informi in loco ovvero in NZ.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
cate




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.02.11

Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto EmptyLun Feb 28, 2011 3:29 pm

grazie mille per l'aiuto e questo è un ottimo forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio Nuova Zelanda e separazione dei beni
» Visto lavorativo nuova zelanda
» Matrimonio civile in Georgia
» Visto Nuova Zelanda, Australia, Asia e precedenti penali estinti
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: