Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MarcoDAutilia




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.09.10

Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa   Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa EmptyMar Mar 15, 2011 3:42 am

Salve , vorrei gentilmente sapere se è possibile convertire alla scadenza un permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa in Lavoro subordinato?
Preciso che il mio amico ha in pebndenza un processo in corso per decreto di espulsione.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa   Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa EmptyGio Mar 17, 2011 3:45 pm

MarcoDAutilia ha scritto:
Salve , vorrei gentilmente sapere se è possibile convertire alla scadenza un permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa in Lavoro subordinato?
Preciso che il mio amico ha in pebndenza un processo in corso per decreto di espulsione.
la domanda presenta contraddizioni. Se non é ancora scaduto il PDS, per quali ragioni é sotto giudizio per espulsione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
MarcoDAutilia




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.09.10

Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa   Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa EmptyDom Mar 20, 2011 5:08 am

il mo amico mi diceva che è entrato nel 2008 proveniente dal Ghana e a Crotone il suo avvocato ha fatto richiesta di Asilo ( il Processo è ancora in corso).
Successivamente da due anni a trovato lavoro regolare ( assicurato e retribuito ottimamente) il suo pds gli è stato sempre rinnovato con la dicitura Richiesta asilo per attività lavorativa.
Ora mi domando se può convertirlo alla scadenza del 30 marzo 2011 in lavoro subordinato?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa   Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa EmptyMer Mar 30, 2011 11:16 pm

MarcoDAutilia ha scritto:
il mo amico mi diceva che è entrato nel 2008 proveniente dal Ghana e a Crotone il suo avvocato ha fatto richiesta di Asilo ( il Processo è ancora in corso).
Successivamente da due anni a trovato lavoro regolare ( assicurato e retribuito ottimamente) il suo pds gli è stato sempre rinnovato con la dicitura Richiesta asilo per attività lavorativa.
Ora mi domando se può convertirlo alla scadenza del 30 marzo 2011 in lavoro subordinato?
Grazie mille
Non ha risposto alla mia domanda...perché é sottoposto a processo di espulsione se il suo PDS é ancora valido?
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa   Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Permesso di soggiorno per richiesta asilo attività lavorativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo pds Richiesta asilo attività lavorativa
» permesso soggiorno per attività sportiva
» trasformazione permesso asilo politico in permesso lavoro subordinato
» Rinnovo permesso di soggiorno dopo la richiesta di cittadinaza
» Richiesta permesso soggiorno famiglia (ma coniuge iscritto all' AIRE)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: