Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
venezolanita




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.03.11

Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? Empty
MessaggioTitolo: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?   Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? EmptyMer Mar 16, 2011 4:47 pm

Salve, sono una venezuelana clandestina in Italia,da 6 messi,abito con il mio findazato che e italiano,e ho una bambina qui che frecuenta la scuola primaria, voglio tornare in Venezuela a Luglio per sposarmi pero ho paura che dopo anche si me sposo non posso tornare subito,o perche mi possono fare la expulsione in aeroporto o perche sono rimasta piu di 180 giorni in un anno....cosa posso fare? non voglio rimanere piu illegale, pero voglio tornare al meno a Settembre che cosi la mia bambina non perdi classe...si riesco passare il aeroporto senza expulsione e mi sposo in Venezuela posso tornare senza problemi...
Grazie mille! voi fatte un bel lavoro sociale con tanti stranieri qui nella Italia!!!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?   Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? EmptyMer Mar 16, 2011 5:14 pm

venezolanita ha scritto:
Salve, sono una venezuelana clandestina in Italia,da 6 messi,abito con il mio findazato che e italiano,e ho una bambina qui che frecuenta la scuola primaria, voglio tornare in Venezuela a Luglio per sposarmi pero ho paura che dopo anche si me sposo non posso tornare subito,o perche mi possono fare la expulsione in aeroporto o perche sono rimasta piu di 180 giorni in un anno....cosa posso fare? non voglio rimanere piu illegale, pero voglio tornare al meno a Settembre che cosi la mia bambina non perdi classe...si riesco passare il aeroporto senza expulsione e mi sposo in Venezuela posso tornare senza problemi...
Grazie mille! voi fatte un bel lavoro sociale con tanti stranieri qui nella Italia!!!

Se non prende una espulsione, potrà rientrare subito dopo il matrimonio. Se prende l'espulsione, dopo il matrimonio andrà chiesta la cancellazione e possono passare alcuni mesi.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
venezolanita




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.03.11

Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?   Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? EmptyMer Mar 16, 2011 5:30 pm

Grazie!! un abraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?   Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio in italia o ad hong kong?
» Rientrare in Italia
» LE VOSTRE DOMANDE
» italiana impossibilitata a rientrare in italia AIUTO!!!
» un cubano in italia per turismo, puo' rientrare a cuba in ritardo ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LE ESPULSIONI PER CLANDESTINI-
Vai verso: