Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 italiana impossibilitata a rientrare in italia AIUTO!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
noona




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.09.11

italiana impossibilitata a rientrare in italia AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: italiana impossibilitata a rientrare in italia AIUTO!!!   italiana impossibilitata a rientrare in italia AIUTO!!! EmptyGio Set 01, 2011 4:23 pm

Salve a tutti,
Mi trovo al Cairo ho perso l'aereo per l'italia e sono rimasta senza soldi dopo essere stata derubata, non so' cosa fare stavo pensando di andare all'ambasciata Italiana qui al Cairo e chiedere aiuto a loro.
Devo assolutamente rientrare in Italia, sono disperata.
AIUTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

italiana impossibilitata a rientrare in italia AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: italiana impossibilitata a rientrare in italia AIUTO!!!   italiana impossibilitata a rientrare in italia AIUTO!!! EmptyGio Set 01, 2011 6:03 pm

noona ha scritto:
Salve a tutti,
Mi trovo al Cairo ho perso l'aereo per l'italia e sono rimasta senza soldi dopo essere stata derubata, non so' cosa fare stavo pensando di andare all'ambasciata Italiana qui al Cairo e chiedere aiuto a loro.
Devo assolutamente rientrare in Italia, sono disperata.
AIUTO!!!!

Si rivolga la consolato italiano al Cairo e chieda un prestito d'emergenza.Non ha congiunti o amici in Italia che la possono aiutare ?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
italiana impossibilitata a rientrare in italia AIUTO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rientrare in Italia
» un cubano in italia per turismo, puo' rientrare a cuba in ritardo ?
» Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?
» matrimonio in italia o ad hong kong?
» Aiuto divorzio fra italoamericano ed italiana -INFO.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ARGOMENTI PROVVISORI DA SISTEMARE :: argomenti da spostare-
Vai verso: