Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 requisiti dall consolato dominicano per fare riconcere al figlio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yeye0212




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.07.09

requisiti dall consolato dominicano per fare riconcere al figlio Empty
MessaggioTitolo: requisiti dall consolato dominicano per fare riconcere al figlio   requisiti dall consolato dominicano per fare riconcere al figlio EmptyDom Apr 03, 2011 4:39 am

BUONGIORNO, vorrei sapere quale sono i requisiti che chiedono i consulati per far riconocere al padre un figlio naturale che ha acquistato cittadinanza italiana, io che sono la madre ho dato gia el mio consenso per chi posa essere riconosciuto da lui. grazie per qualche aiuto che mi podete dare al rispetto. il consulato e quello dominicano.
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

requisiti dall consolato dominicano per fare riconcere al figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: requisiti dall consolato dominicano per fare riconcere al figlio   requisiti dall consolato dominicano per fare riconcere al figlio EmptyDom Apr 03, 2011 4:36 pm

yeye0212 ha scritto:
BUONGIORNO, vorrei sapere quale sono i requisiti che chiedono i consulati per far riconocere al padre un figlio naturale che ha acquistato cittadinanza italiana, io che sono la madre ho dato gia el mio consenso per chi posa essere riconosciuto da lui. grazie per qualche aiuto che mi podete dare al rispetto. il consulato e quello dominicano.
Dipende da dove é nato il minore, dove si trova lei e dove il padre. La procedura a volte puó essere piú o meno complessa a seconda dei casi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
requisiti dall consolato dominicano per fare riconcere al figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Requisiti
» requisiti passaporto inglese
» REQUISITI DI ABITAZIONE E STIPENDIO PER IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO
» matrimonio all'estero e visto per famigliare al seguito
» REQUISITI LEGALI PER MATRIMONIO IN ITALIA(AUTRALIANO/INGLESE&ITALIANA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER FAMILIARE AL SEGUITO DI CITTADINO ITALIANO-
Vai verso: