Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cambio del nome nel passaporto tunisino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giuliaamri




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.11

cambio del nome nel passaporto tunisino Empty
MessaggioTitolo: cambio del nome nel passaporto tunisino   cambio del nome nel passaporto tunisino EmptyGio Mag 26, 2011 8:35 am

salve, io sono rumena, mio marito tunisino e ci siamo sposati in italia nel 2003. abbiamo registrato il matrimonio sia in Tunisia che in Romania. quando mio marito ha rinovato il passaporto gli e stao cambiato il nome da Riadh Ben Majid a Riadh. gli e stao dato un foglio dal consolato per poter dimostrare che e la stessa persona e cosi ha cambiato tutti gli documenti in Italia. Il certificato rumeno di nascita di nostro figlio e il certificato di matrimonio rumeno non riesco e cambiarli perche mi chiedono un figlio del consolato tunisino per sapere in base a quale lege o decisione e stata fata la modifica. A Roma al consolato tunisino mi danno il solito foglio che per la Romania non basta dicendimi che non possono fare di piu. Il punto e che per la Romania mio marito risulta Riadh Ben Majid, quindi un'altra persona e avendo cosi i documenti non posso rifare il passaporto (scaduto)a nostro figlio e neanche registrare la nostra figlia di solo 2 mesi. Qualcuno sa come si puo fare?
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

cambio del nome nel passaporto tunisino Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio del nome nel passaporto tunisino   cambio del nome nel passaporto tunisino EmptyGio Mag 26, 2011 11:35 am

giuliaamri ha scritto:
salve, io sono rumena, mio marito tunisino e ci siamo sposati in italia nel 2003. abbiamo registrato il matrimonio sia in Tunisia che in Romania. quando mio marito ha rinovato il passaporto gli e stao cambiato il nome da Riadh Ben Majid a Riadh. gli e stao dato un foglio dal consolato per poter dimostrare che e la stessa persona e cosi ha cambiato tutti gli documenti in Italia. Il certificato rumeno di nascita di nostro figlio e il certificato di matrimonio rumeno non riesco e cambiarli perche mi chiedono un figlio del consolato tunisino per sapere in base a quale lege o decisione e stata fata la modifica. A Roma al consolato tunisino mi danno il solito foglio che per la Romania non basta dicendimi che non possono fare di piu. Il punto e che per la Romania mio marito risulta Riadh Ben Majid, quindi un'altra persona e avendo cosi i documenti non posso rifare il passaporto (scaduto)a nostro figlio e neanche registrare la nostra figlia di solo 2 mesi. Qualcuno sa come si puo fare?

Il documento che è stato rilasciato deve esere accettato da qualunque altro stato. Se lo rifiutano provveda a denunciare la cosa allo stato che rifiuta.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
giuliaamri




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.11

cambio del nome nel passaporto tunisino Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio del nome nel passaporto tunisino   cambio del nome nel passaporto tunisino EmptyGio Mag 26, 2011 12:53 pm

Iil problema e che io adesso non posso andare in Romania avendo la bambina di 2 mesi. la dovrei lasciare qui perche non posso farle nessun documento rumeno e non puo entrare in Romania. Da chi potrei rivolgermi da qui, dall'Italia? grazie
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

cambio del nome nel passaporto tunisino Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio del nome nel passaporto tunisino   cambio del nome nel passaporto tunisino EmptySab Mag 28, 2011 11:25 am

giuliaamri ha scritto:
Iil problema e che io adesso non posso andare in Romania avendo la bambina di 2 mesi. la dovrei lasciare qui perche non posso farle nessun documento rumeno e non puo entrare in Romania. Da chi potrei rivolgermi da qui, dall'Italia? grazie

Al consolato romeno.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
giuliaamri




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.11

cambio del nome nel passaporto tunisino Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio del nome nel passaporto tunisino   cambio del nome nel passaporto tunisino EmptySab Mag 28, 2011 1:00 pm

Gia stata e mi hanno detto di andare in Romania.... confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambio del nome nel passaporto tunisino Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio del nome nel passaporto tunisino   cambio del nome nel passaporto tunisino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cambio del nome nel passaporto tunisino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo passaporto tunisino in italia
» Problema con cambio residenza (e cambio consolato)
» matrimonio italiana-tunisino
» matrimonio cn cittadino tunisino
» matrimonio tra italiana e tunisino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL PASSAPORTO-
Vai verso: