Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio con ragazza ecuadoriana con visto turistico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mscortichini




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.06.11

matrimonio con ragazza ecuadoriana con visto turistico Empty
MessaggioTitolo: matrimonio con ragazza ecuadoriana con visto turistico   matrimonio con ragazza ecuadoriana con visto turistico EmptyGio Giu 23, 2011 3:30 pm

buongiorno a tutti.
mi chiamo Marco e sono in cittadino Italiano che vuole sposarsi con una ragazza ecuadoriana che ora è in Italia con visto turistico.
si può fare? ho poco tempo visto che il 17 di agosto deve rientrare per il visto scade.
Vi ringrazio per una vostra pronta risposta.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio con ragazza ecuadoriana con visto turistico Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio con ragazza ecuadoriana con visto turistico   matrimonio con ragazza ecuadoriana con visto turistico EmptyVen Giu 24, 2011 8:48 am

mscortichini ha scritto:
buongiorno a tutti.
mi chiamo Marco e sono in cittadino Italiano che vuole sposarsi con una ragazza ecuadoriana che ora è in Italia con visto turistico.
si può fare? ho poco tempo visto che il 17 di agosto deve rientrare per il visto scade.
Vi ringrazio per una vostra pronta risposta.


Si,è possibile.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio con ragazza ecuadoriana con visto turistico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio con tra italiani e brasiliani
» Matrimonio con ragazza di nazionalità russa
» matrimonio con ragazza bielorussa
» Visto turistico di 30 gg. per ragazza dominicana con figlio minore
» Matrimonio con ragazza ucraina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: