Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 posso avere la cittadinanza in processo di separazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricado




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.07.11

posso avere la cittadinanza in processo di separazione Empty
MessaggioTitolo: posso avere la cittadinanza in processo di separazione   posso avere la cittadinanza in processo di separazione EmptySab Lug 02, 2011 4:25 pm

buona giorno vorrei capire si sono a tempo per chiede la cittadinanza le spiego che in aprile 2012 faranno due anni di sposato con una donna italiana, in luglio dobbiamo firmare la separazione e la mia moglie mi dici che devo lasciare casa di Lei , pero no tengo a dove andare non ho un lavoro fisso. Lei nella dichiarazione di redito risolto come a carico di Lei.
Vorrei sapere si devo andare a prenderla en posta la lettera per andare al avvocato e poi firmare la separazione e si fosse cosi potrò chiedere la cittadinanza nel fra tempo di separazione già che per il divorzio secondo dovremmo d’aspettare tre anni tempo sufficiente penso per sistemare queste documento sto cerando lavoro e veramente difficile e me preoccupa come faro si me caccia via di casa grazie infinita
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

posso avere la cittadinanza in processo di separazione Empty
MessaggioTitolo: Re: posso avere la cittadinanza in processo di separazione   posso avere la cittadinanza in processo di separazione EmptyDom Lug 03, 2011 7:59 am

Ricado ha scritto:
buona giorno vorrei capire si sono a tempo per chiede la cittadinanza le spiego che in aprile 2012 faranno due anni di sposato con una donna italiana, in luglio dobbiamo firmare la separazione e la mia moglie mi dici che devo lasciare casa di Lei , pero no tengo a dove andare non ho un lavoro fisso. Lei nella dichiarazione di redito risolto come a carico di Lei.
Vorrei sapere si devo andare a prenderla en posta la lettera per andare al avvocato e poi firmare la separazione e si fosse cosi potrò chiedere la cittadinanza nel fra tempo di separazione già che per il divorzio secondo dovremmo d’aspettare tre anni tempo sufficiente penso per sistemare queste documento sto cerando lavoro e veramente difficile e me preoccupa come faro si me caccia via di casa grazie infinita

Se vi é separazione in corso,non si puó nemmeno fare la domanda e la pratica si blocca.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
veu




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.02.12

posso avere la cittadinanza in processo di separazione Empty
MessaggioTitolo: Re: posso avere la cittadinanza in processo di separazione   posso avere la cittadinanza in processo di separazione EmptyMer Feb 01, 2012 9:34 pm

ciao !!!!sono brasiliana sposata in italia con un italiano,adesso lui é andato via di casa e me é arrivato una lettera con la domanda di separazione.ho trovato lavoro ,ma devo essere assunta ancora.posso perdere mio permesso prima di uscire la sentenza di separazione?me é arrivata a casa una raccomandata .lui vuoi la separazione giudiziaria, io voglio la consensuale .come posso fare? grazie!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

posso avere la cittadinanza in processo di separazione Empty
MessaggioTitolo: Re: posso avere la cittadinanza in processo di separazione   posso avere la cittadinanza in processo di separazione EmptyGio Feb 02, 2012 1:59 pm

veu ha scritto:
ciao !!!!sono brasiliana sposata in italia con un italiano,adesso lui é andato via di casa e me é arrivato una lettera con la domanda di separazione.ho trovato lavoro ,ma devo essere assunta ancora.posso perdere mio permesso prima di uscire la sentenza di separazione?me é arrivata a casa una raccomandata .lui vuoi la separazione giudiziaria, io voglio la consensuale .come posso fare? grazie!

Se sei stata sposata più di tre anni,hai diritto alla CDS permanente.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
veu




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.02.12

posso avere la cittadinanza in processo di separazione Empty
MessaggioTitolo: Re: posso avere la cittadinanza in processo di separazione   posso avere la cittadinanza in processo di separazione EmptyGio Feb 02, 2012 2:30 pm

salve!!!grazie della risposta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posso avere la cittadinanza in processo di separazione Empty
MessaggioTitolo: Re: posso avere la cittadinanza in processo di separazione   posso avere la cittadinanza in processo di separazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posso avere la cittadinanza in processo di separazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La possibilita' di vincere un ricorso contro la retroattivita' ?
» Separazione prima di avere la cittadinanza
» Prattica di cittadinanza in caso di separazione
» Prattica di cittadinanza in caso di separazione
» Separazione e cittadinanza dopo 2 anni di matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: