Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kumabaia2010




Numero di messaggi : 1
Località : monza
Data d'iscrizione : 06.09.11

 matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino Empty
MessaggioTitolo: matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino    matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino EmptyMar Set 06, 2011 6:16 am


buon giorno a tutti.sono un ragazzo italiano e ho deciso di sposarmi con la mia compagna brasiliana. vorrei alcune delucidazioni su come muovermi e quali documenti ci servono per sposarci in brasile. al momento lei e qua con me in italia ma a ottobre deve ritornare in brasile per firmare il divorzio io la raggiungerò a fine novembre per il matrimonio. come mi devo muovere ? da quando arrivo la ho 2 mesi di tempo per fare tutto e considerando che di mezzo ci sono le festività vorrei arrivare la il più preparato possibile,anche perchè al ritorno deve venire anche il suo bambino che ha 5 anni e soprattutto per lui ho bisogno di sapere se potrei avere qualche problema all'ingresso in italia.il suo passaporto è già in preparazione e il padre ha già detto che darà l'autorizzazione al viaggio. grazie spero che mi possiate aiutare.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

 matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino    matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino EmptyMar Set 06, 2011 11:52 am

kumabaia2010 ha scritto:

buon giorno a tutti.sono un ragazzo italiano e ho deciso di sposarmi con la mia compagna brasiliana. vorrei alcune delucidazioni su come muovermi e quali documenti ci servono per sposarci in brasile. al momento lei e qua con me in italia ma a ottobre deve ritornare in brasile per firmare il divorzio io la raggiungerò a fine novembre per il matrimonio. come mi devo muovere ? da quando arrivo la ho 2 mesi di tempo per fare tutto e considerando che di mezzo ci sono le festività vorrei arrivare la il più preparato possibile,anche perchè al ritorno deve venire anche il suo bambino che ha 5 anni e soprattutto per lui ho bisogno di sapere se potrei avere qualche problema all'ingresso in italia.il suo passaporto è già in preparazione e il padre ha già detto che darà l'autorizzazione al viaggio. grazie spero che mi possiate aiutare.

Per la donna ed il bambino,una volta sposati,va chiesto un visto di ric.fam. ai sensi dlgs.30/2007.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio mexicano con italiana madre di un bambino di nazionalità it
» Visto Brasile ricongiungimento familiare
» estensione visto per ricongiungimento familiare [BRASILE]
» Matrimonio in Brasile
» MATRIMONIO IN BRASILE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Vai verso: