Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rinnovo PDS con la residenza all"estero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




rinnovo PDS con la residenza all"estero Empty
MessaggioTitolo: rinnovo PDS con la residenza all"estero   rinnovo PDS con la residenza all"estero EmptyLun Set 12, 2011 6:28 am

buongiorno!
sono madre di un cittadino italiano, con la residenza abituale all"estero , sto x divorziare,.e possibile chiedere il rinnovo di permesso di sogg. ( o anche la carte de sogg., questo di ora e il mio secondo pds) ? o una volta divorziata non ho piu il diritto di farlo? si puo fare al consolato italiano del mio paese?

grazie x la risposta
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

rinnovo PDS con la residenza all"estero Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo PDS con la residenza all"estero   rinnovo PDS con la residenza all"estero EmptyLun Set 12, 2011 11:33 am

melissa.24 ha scritto:
buongiorno!
sono madre di un cittadino italiano, con la residenza abituale all"estero , sto x divorziare,.e possibile chiedere il rinnovo di permesso di sogg. ( o anche la carte de sogg., questo di ora e il mio secondo pds) ? o una volta divorziata non ho piu il diritto di farlo? si puo fare al consolato italiano del mio paese?

grazie x la risposta

Se suo figlio vive in Italia e lei pure ,sì.Sennò ha solo diritto a visti turistici speciali,sensi dlgs.30/2007 che consentono soggiorni di 90 gg. a semestre.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rinnovo PDS con la residenza all"estero Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo PDS con la residenza all"estero   rinnovo PDS con la residenza all"estero EmptyLun Set 12, 2011 2:32 pm

grazie,e stato molto d"aiuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rinnovo PDS con la residenza all"estero Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo PDS con la residenza all"estero   rinnovo PDS con la residenza all"estero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rinnovo PDS con la residenza all"estero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rinnovo patente in Italia - residenza all'estero
» Matrimonio misto, adozione al'estero, residenza in altro estero
» Rinnovo passaporto italiano residente all'estero
» rinnovo passaporto dall`estero............. ma l`ambasciata
» residenza all estero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: