Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio a Las Vegas

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rb2006




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.10.11

Matrimonio a Las Vegas Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio a Las Vegas   Matrimonio a Las Vegas EmptyVen Ott 14, 2011 4:58 am

Salve, l'ambasciata mi richiede, per la convalida del matrimonio avvenuto in USA tra 2 cittadini italiani residenti in Italia, tra i vari documenti da presentare il certificato di cittadinanza. Sapete se questo va presentato in marca da bollo (14,62 euro)? L'impiegata del comune insiste per il sì ma io non ne sono convinto visto che è un documento da presentare in consolato all'estero?
Grazie mille
rb
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio a Las Vegas Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio a Las Vegas   Matrimonio a Las Vegas EmptyVen Ott 14, 2011 9:26 am

rb2006 ha scritto:
Salve, l'ambasciata mi richiede, per la convalida del matrimonio avvenuto in USA tra 2 cittadini italiani residenti in Italia, tra i vari documenti da presentare il certificato di cittadinanza. Sapete se questo va presentato in marca da bollo (14,62 euro)? L'impiegata del comune insiste per il sì ma io non ne sono convinto visto che è un documento da presentare in consolato all'estero?
Grazie mille
rb

Puó autocertificare,sensi dpr.445/2000 e se il consolato non accetta,puó denunciarli per omissione d'atti d'ufficio.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio a Las Vegas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio a Las Vegas
» matrimonio Las Vegas, riconoscimento, visti USA
» matrimonio all'estero (las vegas)
» ANNULLAMENTO MATRIMONIO LAS VEGAS
» Matrimonio a Las Vegas - trascrizione e separazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: IN FACEBOOK PER ADERIRE ALLA RICHESTA DI MIGLIORAMENTO DELLE PUBB.AMM.- ISTITUZIONI ED AMBASCIATE :: UNIONE LIBERA DI CITTADINI PER SEGNALARE I MALFUNZIONAMENTI AMBASCIATE-PREFETTURE U IMMIGRAZIONI E MINISTERI-
Vai verso: