Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
beppe70




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.12.11

Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario Empty
MessaggioTitolo: Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario   Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario EmptyVen Dic 16, 2011 1:52 pm

..... mi chiamo Giuseppe sono un uomo di 41 anni di Bergamo,



Volevo gentilmente chiedere se qualcuno poteva rispondermi ad alcune domande.

Io è da molto tempo che ho conosciuto una ragazza nigeriana in internet che vive a Ikeja, ci teniamo in
contatto sempre con il computer ed anche per telefono.
Questa ragazza mi ha detto che ha sempre vissuto in inghilterra con i suoi genitori. Da un pò è tornata
in Nigeria con la madre perchè la madre si è divorziata dal padre,
lei mi dice che ha il passaporto inglese e presumo anche la cittadinanza (io questo non glielo mai
chiesto però).

Allora, noi vorremmo incontrarci a questo punto...Io volevo chiderele se era possibile farla venire
in Italia senza problemi dato che lei ha il passaporto inglese,
che documenti servono per farla venire in italia e quanto potrebbe costarmi (lei mi ha detto che gli
anno chiesto che deve dichiarare almeno 6500 euro per dimostrare di soggiornare in Italia,
a me sembra molto strano)? E se io vado da lei a trovarla, può venire via con me senza problemi o c'è
bisogno di fare i documenti e di pagare qualche cosa, oppure devo sposarla in Nigeria per farla uscire
dal suo paese?

Io ho pensato anche, che lei puo darsi che non abbia il passaporto inglese come mi ha detto, in questo
questo caso cambia qualcosa? Per venire via dal suo paese
deve sempre fare dei documenti, quanto mi potrebbe costare? O devo sposarla per portarla in Italia
con me?...

Ringrazio anticipatamente chi potesse rispondermi alle mie domande.

E saluto cordialmente, Giuseppe.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario   Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario EmptyVen Dic 16, 2011 3:57 pm

beppe70 ha scritto:
..... mi chiamo Giuseppe sono un uomo di 41 anni di Bergamo,



Volevo gentilmente chiedere se qualcuno poteva rispondermi ad alcune domande.

Io è da molto tempo che ho conosciuto una ragazza nigeriana in internet che vive a Ikeja, ci teniamo in
contatto sempre con il computer ed anche per telefono.
Questa ragazza mi ha detto che ha sempre vissuto in inghilterra con i suoi genitori. Da un pò è tornata
in Nigeria con la madre perchè la madre si è divorziata dal padre,
lei mi dice che ha il passaporto inglese e presumo anche la cittadinanza (io questo non glielo mai
chiesto però).

Allora, noi vorremmo incontrarci a questo punto...Io volevo chiderele se era possibile farla venire
in Italia senza problemi dato che lei ha il passaporto inglese,
che documenti servono per farla venire in italia e quanto potrebbe costarmi (lei mi ha detto che gli
anno chiesto che deve dichiarare almeno 6500 euro per dimostrare di soggiornare in Italia,
a me sembra molto strano)? E se io vado da lei a trovarla, può venire via con me senza problemi o c'è
bisogno di fare i documenti e di pagare qualche cosa, oppure devo sposarla in Nigeria per farla uscire
dal suo paese?

Io ho pensato anche, che lei puo darsi che non abbia il passaporto inglese come mi ha detto, in questo
questo caso cambia qualcosa? Per venire via dal suo paese
deve sempre fare dei documenti, quanto mi potrebbe costare? O devo sposarla per portarla in Italia
con me?...

Ringrazio anticipatamente chi potesse rispondermi alle mie domande.

E saluto cordialmente, Giuseppe.

Parla con accento "cokney"...? Smile
A parte gli scherzi se é britannica,deve solo fare il biglietto e partire,puó entrare e soggiornare in tutta la UE.
Occhio alle "sole",molte ragazze specie africane si dedicano a ció...una volta mandati i soldini,saluti e baci.... Rolling Eyes
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio celebrato in nigeria tra nigeriani - registrato in italia
» ingresso in Italia
» il visto tipo d per italia con ingresso 1 si puo circolare in europa
» visto di ingresso in Italia per coniuge
» L’INGRESSO DEGLI STRANIERI IN ITALIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: COMPETENZA IN TEMA D'INGRESSO DEGLI STRANIERI-
Vai verso: