Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ingresso in Italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ReXIV




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.07.11

ingresso in Italia Empty
MessaggioTitolo: ingresso in Italia   ingresso in Italia EmptyDom Lug 10, 2011 2:14 pm

Salve, Vi scrivo per avere dei suggerimenti in merito al rilascio del visto per ingresso in Italia.

La mia compagna è di nazionalità russa ed è appena rientrata dall'Italia, perchè scaduto il permesso di soggiorno per studio (8mesi). Il rinnovo di tale permesso è stato negato.

Riavviare la nuova richiesta di visto per studio dalla Russia risulta impossibile, considerato che, per venire a convivere con me negli 8 mesi passati e studiare la lingua italiana, la mia compagna ha perso il lavoro in Russia e non possiede tale garanzia "economica".

Quale soluzione abbiamo affinchè lei rientri in Italia? Turismo? Studio? posso garantire io sul suo soggiorno e sul suo mantenimento in Italia?

Grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ingresso in Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: ingresso in Italia   ingresso in Italia EmptyDom Lug 10, 2011 2:24 pm

ReXIV ha scritto:
Salve, Vi scrivo per avere dei suggerimenti in merito al rilascio del visto per ingresso in Italia.

La mia compagna è di nazionalità russa ed è appena rientrata dall'Italia, perchè scaduto il permesso di soggiorno per studio (8mesi). Il rinnovo di tale permesso è stato negato.

Riavviare la nuova richiesta di visto per studio dalla Russia risulta impossibile, considerato che, per venire a convivere con me negli 8 mesi passati e studiare la lingua italiana, la mia compagna ha perso il lavoro in Russia e non possiede tale garanzia "economica".

Quale soluzione abbiamo affinchè lei rientri in Italia? Turismo? Studio? posso garantire io sul suo soggiorno e sul suo mantenimento in Italia?

Grazie per l'attenzione

Potete tentare col turistico ma é un terno al lotto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
ingresso in Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Invito per ingresso in Italia
» visto di ingresso in Italia per coniuge
» L’INGRESSO DEGLI STRANIERI IN ITALIA
» Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario
» ingresso in italia con minore adottato allestero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: QUANDO É POSSIBILE TRA COPPIE MISTE-
Vai verso: